Ginny & Georgia 2 ci sarà, con 10 episodi, sempre su Netflix per febbraio 2022. Dato il successo del nuovo dramma young adult e coming-of-age avuto nella prima stagione, non si poteva non accontentare i fan con una nuova stagione.
La prima stagione è stata gestita dalle produttrici Debra J. Fischer, Sarah Lamper, Anya Adams.
La storia inizia con Georgia che si trasferisce a Wellsbury con i suoi due figli, Ginny ed Austin. La vita per la famiglia non si rivelerà facile, anche all’interno di essa, per i problemi che ogni membro della famiglia porta con sé. Infatti Ginny pensa di essere più matura di sua madre. Anche Georgia cerca di adattarsi alla nuova vita e trova lavoro nell’ufficio del sindaco della città, Paul.
Oltre ai personaggi fissi di Ginny, Georgia e Austin, saranno presenti le migliori amiche di Ginny, e poi Max, Abby, Norah e Marcus. Poi Hunter, il sindaco Paul, Joe Ablack. Nella nuova stagione si tornerà nel passato e si vedrà quando Georgia era adolescente. Non si escluderanno delle facce nuove.
Dopo che abbiamo visto un po’ come la famiglia si è ambientata a Wellsbury, nella seconda stagione Ginny ritornerà a Zion e ritornerà il padre di Austin, grazie all’aiuto di Ginny che spedisce le lettere di Austin a suo padre.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…