Signorini chiama nella Mistery Room Katia e Jo per confrontarsi visto quanto era successo la scorsa volta. Ma anche in questa occasione c’è un ulteriore scontro fra le due.
Jo viene ripresa dalle opinioniste, la Volpe e la Bruganelli, in quanto la concorrente dovrebbe essere più trasparente durante il gioco all’interno della casa.
Il conduttore poi mostra al pubblico com’è stato stare dentro la casa fra Francesca Cipriani e il suo fidanzato.
La vip che è più apprezzata dal pubblico fra Soleil, Carmen e Ainett è Soleil. Soleil nominerà a sua volta Carmen al televoto per decidere se sarà eliminata la prossima puntata. La sua strategia prevede che in questo modo Sophie Codegoni potrebbe essere eliminata dal momento che Carmen probabilmente vincerà.
Ad abbandonare la casa è Alessandro, il fidanzato di Francesca, in quanto non è concorrente del Grande Fratello Vip ma è restato solo per far compagnia alla sua fidanzata, che voleva tanto che rimanesse l’ultima volta che le ha fatto visita.
Le immuni della puntata sono Sophie, Soleil, Miriana e Katia. Sophie e le Selassiè nominano Francesca perché sanno che lei soffre per la lontananza da Alessandro. Katia vota Jo. Carmen nomina Manila. Miriana voterà poi Francesca. Ainett andrà su Jo, così anche Francesca. Infine Soleil vota le Selassiè.
Giucas nomina Ainett, Aldo invece Jo. Alex invece Ainett. Manuel nominerà Ainett. Gianmaria voterà Francesca. Poi Nicola e Davide nominano Ainett.
Quindi Carmen, Ainett e Francesca sono le nuove nominate al televoto della prossima puntata.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…