A distanza di 25 anni di attesa, il sequel di Space Jam, Space Jame 2 è finalmente arrivato. Ecco le date di uscita del nuovo film della Warner Bros e SpringHill Entertainment (la casa di produzione di LeBron).
LeBron James vuole che suo figlio Dom diventi un grande giocatore di basket. Tuttavia Dom è appassionato di videogiochi. Un giorno LeBron e suo figlio visitano la fabbrica di un server ma rimangono intrappolati in un mondo parallelo della Warner Bros, che è sotto il comando di Al-G e tiene sotto ostaggio i Looney Tunes. Ma saranno proprio loro che scopriranno il piano di Al-G per vincere una partita di basket, confrontandosi con le versioni iper digitalizzate della NBA. Infatti Bugs Bunny e gli altri dovranno vedersela con gli alieni “Monstars” e giocando contro i grandi giocatori del WNBA, che sono dei cloni computerizzati e in questo modo si salveranno dal temibile Al-G.
Nel film oltre a LeBron James ci saranno, come si è accennato nella trama, altre star del basket. Si vedranno sulla pellicola Anthony Davis, Klay Thompson, Damian Lillard, Chris Paul e Kyle Kuzma, ma anche giocatrici donne come Diana Taurasi, Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike.
Per il doppiaggio in italiano, a prestar voce ad alcuni personaggi saranno Fedez e Chiara Ferragni.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…