Una romantica cena a due, una conviviale serata con amici o colleghi e perchè no, eventi aziendali o ricorrenze famigliari, qualsiasi occasione è buona per stare insieme “ed è una valida scusa per venire a trovarci”, si specifica sul sito del ristorante. Nella bella stagione il clima fresco che invita a mangiare all’aperto con la vista mozzafiato sul lago di Como e in inverno la spettacolare cornice delle montagne innevate che si intravedono dalle finestre delle sale.
“Prendete il gusto della vecchia Milano che non c’è più; prendete una collezione infinita di reliquie storiche da osservare e da scoprire; prendete le tovaglie a quadri e il servizio cordiale ma spartano; prendete soprattutto la buona cucina, quella che lascia il sorriso, ed otterrete la Trattoria Madonnina. Icona della Milano che fu, ambiente casalingo, cucina della nonna. Da provare, magari in compagnia di persone che non temono dimensioni, carboidrati e un bicchiere di vino”.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poichĂ© permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…