Eva Genzo è un’operaia e portavoce dei lavoratori di Trieste e Monfalcone no Green pass, che insieme a Stefano Puzzer, leader della protesta contro la carta verde, fanno parte del nuovo movimento istituito da lui “Gente come noi- FVG”
Il leader crea il nuovo organismo contro il green pass nel capoluogo giuliano insieme all’operaia metalmeccanica Eva Genzo, -la quale è portavoce dei lavoratori di Trieste e Monfalcone no Green pass- e Claudia Castellana, sanitaria triestina. Entrambe le donne facevano parte del movimento di proteste a Trieste, con Raffaella Vignoli e Matteo Bruch, per essere i rappresentanti delle diverse realtà lavorative di cui spesso non non si parla.
Il movimento vuole abolire il Green pass e l’obbligo vaccinale -tramite il quale i lavoratori possono operare nel loro luogo di lavoro-, che non creano solidarietà fra i lavoratori ma solo un distacco che non costituisce un dialogo. Questo è ciò che pensano Puzzer, Genzo e Castellana.
Molti manifestanti sono scesi in piazza per dire la loro in merito alla questione. La loro voce avrà una risposta definita a ciò che vorranno ottenere? Il movimento è fermo sulla loro posizione e lo sarà probabilmente per molto tempo fino a che non riusciranno a cambiare i dettami della legge.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…