Premesso che avevo già provato in America con grande delusione, a Dubai idem, ho voluto comunque dare una terza possibilità. Premetto anche che non leggerete mai recensioni superficiali o dispregiative nel mio profilo, in quanto tendo a essere sempre rispettoso del lavoro altrui, ma in questo caso mi prendo la responsabilità di avvisare chiunque di evitare questo locale.Per prima cosa il tempo di attesa, in una domenica sera. Fila alla cassa, con due sportelli soli di circa 15 minuti, prima dei 5 per entrare, 35 minuti per avere poi due hamburger. Regole covid per entrare che tuttavia non impediscono di avere gente ammassata a fare la coda sia in cassa sia per ritirare i panini.
Veniamo ai panini: ricevuti freddi, scandalosi per come preparati sia a livello di costo (12,5 per un hamburger) che di qualità: formaggio dentro tutto fuso e ai bordi ancora da cuocere. Patatine mezze bruciate, mezze unte.
Passiamo alla pulizia: il tavolo non viene mai pulito, e sta al buon cuore di chi si siede di prendere uno spray, un pezzo di carta e pulire. Non ti danno neppure un vassoio e ti danno due miseri fazzolettini di carta. Refill bibite: una macchina non funziona, altra non ha la coca zero, entrambe sembrano zone tipo bagni pubblici allo stadio con un grado di bagnato e sporco sul pavimento indegno. In totale 40 euro per due hamburger, una patata e due bibite. La mia domanda è come sia possibile per un locale sopravvivere così, ma questo era pieno e io mi sento di avvisare tutti di evitare questo locale perchè è una vergogna e un insulto alla ristorazione italiana e ai clienti che pagano per andarci.