Tutti i fan sono a caccia di anticipazioni sull’uscita della nuova stagione, ancora inedita, del teen drama Riverdale 6. In Usa la sesta stagione è stata già trasmessa, con buona pace del pubblico italiano che attende ancora. Al momento, però si tratta di soli cinque episodi trasmessi lo scorso dicembre. A rassicurare i fans sono i produttori stessi del format. La data della programmazione in Italia non è ancora stata resa nota e questo crea allarmismo tra la community, ma di solito, dopo la messa in onda negli Stati Uniti, nel giro di pochi mesi approda anche nel Bel Paese. Nel corso del tempo, gli appassionati di serie hanno imparato, infatti, a conoscere, e a prevedere, le uscite delle varie stagioni, pertanto anche se, per ora, non c’è una data ufficiale, non dovrebbe mancare molto. È un iter “classico”.
Accantonata la quinta stagione, circolano alcune anticipazioni sulla successiva, ovvero un nuovo capitolo per la città stessa dove Hiram viene esiliato, mentre tutti gli abitanti di Riverdale si rimboccano le mani per risollevare le sorti della loro città. Jug e Tabitha sono una coppia e Reggie e Veronica proseguono il loro cammino gestendo insieme La Bonne Nuit. I Barchie? Beh, Archie e Betty sono ufficialmente realtà, ma con un futuro a rischio, visto che la casa di Andrews è saltata in aria e loro anche. Non è detto, però che sia così. Le sorprese sono sempre in agguato. Chissà che non si siano salvati, anzi con molta probabilità sono rimasti incolumi. Alice? Forse per lei è previsto un nuovo amore che potrebbe essere Frank. Tra eventi soprannaturali e una morte inattesa, le novità non mancano. Alcuni misteri che avvolgono la città e la infittiscono vengono svelati da Jones. Inoltre, la serie omaggia di più il genere horror e ogni episodio si incentra su un particolare sottogenere.
Riverdale 6 conferma i personaggi di Archie Andrews, Jughead Jones, Betty Cooper e Veronica Lodge e con essi anche gli attori che li interpretano. Al cast si aggiungono anche gli attori con i rispettivi personaggi:
Come noto, nel corso della quinta stagione, si sono avvicendati anche altri personaggi, Erinn Westbrook che è Tabitha Tate, nipote di Pop e Chris Mason che diventa Chad Gekko, marito di Veronica. Una new entry è rappresentata da Chris O’Shea, nei panni di Percival Pickens.
Si tratta di un teen drama il cui debutto risale al 2017 con recensioni più che positive, che narra le vicende di un gruppo di amici Archie, Betty, Jughead e Veronica, tutti residenti nella piccola città di Riverdale. Una città dall’apparenza comune, addirittura perfetta, ma che nasconde segreti inenarrabili e che, poco alla volta, vengono a galla. Tutto il vissuto dei personaggi si manifesta in un imprecisato presente e il filo conduttore di ogni episodio è un mistero da svelare. Non mancano omicidi e morti sospette. La serie si apre, infatti, con la sconvolgente morte di un personaggio, apparentemente annegato a causa di un incidente per poi scoprire che il cadavere dell’uomo presenta una ferita da arma da fuoco!
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…