La serie Manifest 4 ha potuto vedere la luce grazie allo sforzo economico di Netflix che è riuscita a salvarla dopo l’abbandono della NBC. Molti fans della serie, approdata in Italia con le prime tre stagioni, si chiedono quale sarà il destino del volo 828, scomparso dai radar e ricomparso poi dopo 5 anni. Attorno alla serie aleggia un mistero incredibile che gli sceneggiatori e il regista sfrutteranno appieno in quella che sarà la quarta stagione di una serie abbastanza travagliata. Vediamo ora le anticipazioni, la data d’uscita e il cast.
Come detto questa serie sta vivendo momenti molto travagliati che sono stati in larga parte risolti dagli sforzi economici di Netflix. Nelle ultime puntate della terza serie i passeggeri del misterioso Volo Montego 828 hanno finalmente raggiunto New York ma una volta atterrati nella Grande Mela tutto viene stravolto. Infatti, durante l’atterraggio l’aereo si è introdotto un varco spazio-temporale che li ha fatti scomparire per ben 5 anni. Parenti, amici e familiari erano ormai convinti della morte dei passeggeri, ma tutto d’un tratto questi si ritrovano in un mondo stranissimo, in cui accadono eventi soprannaturali.
Al centro della narrazione dovrebbe inoltre esserci la morte di Grace, l’improvvisa crescita della piccola Cal ed infine Ben dovrebbe essere condizionato da una grave perdita familiare.
Al momento questa è l’informazione più complessa riguardante la serie. I produttori, infatti, al momento non hanno né comunicato una data certa né hanno definito il numero di puntate. Insomma, vi è poca informazione a riguardo anche se Netflix ha voluto comunque chiarire alcuni aspetti. Innanzitutto, la quarta serie sarà composta da 20 episodi divisi in due grandi tronconi: i primi dieci episodi dovrebbero uscire, e qui il condizionale è d’obbligo, verso la fine del 2022, mentre l’altra metà dovrebbe vedere la luce entro la primavera del 2023.
Il cast non è ancora definito al cento per cento, possiamo però dire con certezza che i protagonisti principali sono rimasti al loro posto. Il regista Jeff Rake però potrebbe far ricomparire vecchi personaggi in quanto la quarta serie sarà comunque contraddistinta da flashback ed eventi pieni di suspence. Ecco l’elenco degli attori principali della serie:
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…