Nel 2022 è stato rilasciato un corso diviso in quattro video tutorial per imparare passo dopo passo il metodo Google AdSense Black Hat. Questo metodo insegna a guadagnare attraverso le pubblicità che appaiono sui siti web.
Si tratta di un metodo studiato ed utilizzato dal creatore del corso che lo ha testato per sei mesi consecutivi e ha dimostrato i profitti passivi ottenuti in questo lasso di tempo. Tutti i video tutorial di cui si compone il corso, sono contenuti originali. Ogni video illustra passo dopo passo quali sono i metodi per apprendere ad utilizzare Google Adsense Black Hat, il metodo originale per guadagnare con gli annunci.
Ottenere il corso è molto semplice. È sufficiente inviare una email all’indirizzo avadaseoads@gmail.com. Il reddito passivo generato grazie al metodo descritto nei video è reale al 100% e garantito.
Di seguito sono elencati gli argomenti che verranno approfonditi nei video tutorial. Alla fine dei video, precisamente nel quarto modulo, ci saranno anche le prove reali dei guadagni generati dal creatore del corso seguendo il metodo Black Hat per Google Adsense.
1.Strategia di guadagno
2.Metodi VIP segreti per guadagnare
3.Metodi di Guadagno con pubblicità a Pagamento per AdSense
4.Metodi di guadagno Admob 2022
Risposta: si, si può usare questa strategia in ogni parte del mondo. Il metodo BlackHat funziona ovunque dopo aver creato un account Adsense.
Risposta: Chi ha già un account Adsense attivo può iniziare ad utilizzare il metodo da subito. Chi non ha un sito web con Adsense deve configurare il sito web e pubblicare almeno 40 articoli prima di iniziare.
Risposta: Chi ha già un sito web attivo potrà vedere le prime entrate da subito, il mese successivo all’attivazione del metodo BlackHat otterrà i primi profitti.
Risposta: PayPal, BTC, Perfect Money, Skrill, ETH, LTC
Ultimi dettagli del corso
Per seguire i consigli dei Video tutorial e generare i primi guadagni non sarà necessario scaricare alcun software o bot. Google Adsense è un sito sicuro e legale al 100% che permette di guadagnare e generare reddito passivo sfruttando i click sugli annunci inseriti nel sito. Non sono richieste particolari abilità per l’utilizzo del sito e si può accedere da qualsiasi parte del mondo.
I requisiti richiesti affinché il metodo funzioni sono: un pc funzionante con una buona connessione a internet. L’utilizzo del sito web Google Adsense. Inoltre, è richiesto un piccolo investimento iniziale per acquistare traffico reale e legale.
Se si vuole iniziare a lavorare con Admob 2022 è sufficiente scaricare l’applicazione su Smartphone. Per il resto non sono richieste particolari abilità informatiche ma solo intuito per gli affari.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…