Nato come uno spin of di Harry Potter Animali Fantastici 3 si appresta a diventare uno dei film più attesi della primavera 2022. La storia prende spunto dai romanzi di J K Rowling pubblicati nel 2001 e aggiornati nel 2017 con protagonisti una serie di personaggi fantastici come maghi e streghe. Lo scenario, come molti immaginano, è perfettamente aderente alle dinamiche del più celebre Harry Potter. Leggi tanti interessanti articoli su www.casertaoggi.com
Negli Stati Uniti il film uscirà nelle sale il prossimo 15 aprile 2022. In Italia vedrà la luce il 13 di aprile, quindi due giorni prima. Stando a quanto riportano gli stessi produttori il sequel dei primi due film ispirati a Harry Potter sarebbero dovuti uscire nel 2019. Poi a causa della crisi sanitaria tutto è stato rinviato. Durante gli ultimi tre anni l’amore dei fans non è diminuito bensì è aumentato a dismisura. Troppa è la curiosità nel conoscere le avventure che avranno come protagonisti gli eccezionali maghi del mondo magico creato dalla mente di JK Rowling.
Secondo la scrittrice inglese questo nuovo capitolo dovrebbe essere il preludio per il prossimo film, che uscirà probabilmente nel 2024. Tuttavia, le notizie inerenti ad una nuova produzione sono scarsissime.
La trama di Animali Fantastici 3 ricalca quella originaria dei romanzi della Rowling. È ambientata nell’anno 1927, ben 70 prima della nascita di Harry Potter (il romanzo invece fu scritto nel 2001). Viene raccontata la storia del mago Gellert Grindewals che doveva essere processato per alcuni reati, ma grazie alla propria furbizia riesce ad evitare il processo. Grindewals, già protagonista nei precedenti film, raduna attorno a se una serie personaggi. I suoi progetti tuttavia sono stati bloccati dalla sapienza di un suo vecchio amico, Albus Silente. Proprio lui, grazia anche agli altri maghi riuscirà a contrastarlo nelle sue opere malefiche.
Il regista David Yates ha confermato gran parte degli attori visti nelle prime proposizioni cinematografica di Animali Fantastici. Gli attori, dunque, sono stati in larga parte confermati, tranne forse il più celebre, Johnny Depp, che ha dovuto dire addio a causa della Warner.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…