Aurora Leone è stata ospite del programma Rai Stasera tutto è possibile condotto da Stefano de Martino. Famosa per essere parte integrante del gruppo di attori e comici conosciuti come The jackal e concorrente dell’attuale edizione di Pechino Express condotto da Costantino della Gherardesca.
Aurora è una giovane comica del web che non tutti conoscono. Ecco qualche indiscrezione sulla sua vita privata e sulla sua brillante carriera.
Aurora è nata a Caserta nel 1999, il 18 maggio. La sua prima volta in tv è stata nel programma televisivo Italia’s Got Talent dove portò un monologo comico sulla propria famiglia dal titolo Quotidiana mente che le garantì la partecipazione alla finale dello show.
Entra poi a far parte del gruppo comico The Jackal che ha avuto e continua ad avere tantissimo successo online e non solo. Infatti il gruppo ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, ha creato video, podcast e sono molto attivi sui social.
Aurora è stata protagonista lo scorso anno di una situazione spiacevole durante la Partita del cuore. Infatti, lei e Ciro, un altro componente del gruppo comico, erano stati convocati per partecipare alla partita. Ma durante la cena gli organizzatori le hanno chiesto di uscire ed allontanarsi dal tavolo perché unica donna, nonostante la ragazza fosse proprio stata convocata.
Aurora Leone, oltre ad essere una comica ed attrice è anche una studentessa di Lettere moderne all’Università Federico II di Napoli. Da sempre è appassionata di recitazione, una passione che le è stata trasmessa direttamente da suo padre.
Per quanto riguarda la sua vita privata non si conoscono troppi dettagli. Aurora Leone infatti resta una persona riservata e non si lascia sfuggire nulla sulla sua vita sentimentale. Durante la sua partecipazione a Italia’s Got Talent giravano voci di un flirt con un altro concorrente che non hanno avuto seguito.
Inoltre, alcune voci la vedono sentimentalmente legata a Fru, altro componente del gruppo The Jackal. I due però hanno più volte dichiarato di essere molto amici, quasi fratelli.
La giovane attrice come abbiamo detto esordisce in tv nel 2019 all’età di vent’anni. Lo fa partecipando con un monologo comico scritto ed interpretato da lei ad Italia’s Got Talent ed arrivando in finale.
Il talent le permette di essere conosciuta e di ricevere notorietà anche sui social. Infatti dopo poco tempo si unisce al gruppo comico i The Jackal. La loro collaborazione continua ancora. Ha partecipato ad altri eventi e programmi televisivi ed è attualmente concorrente del programma Pechino Express su Sky uno con Fru. Partecipano come la coppia degli Sciacalli alla scoperta degli Emirati Arabi e della Turchia e sono ancora in gara.
La ragazza su Instagram ha un grande seguito. Attualmente il suo profilo ha più di 200 mila follower. È abbastanza attiva e ama pubblicare qualche stralcio della sua vita quotidiana e lavorativa. È proprio grazie a Instagram che Aurora è riuscita a far sapere a tutti l’ingiustizia sessista ricevuta durante la cena inaugurale della Partita del cuore alla quale partecipava con Ciro, altro componente del gruppo comico The Jackal.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…