Gli anelli sono un accessorio must have sia per le donne che per gli uomini, un evergreen che non passa mai di moda e conferiscono ulteriore personalità al look di chi li indossa. Quando si parla di anelli da uomo, non si fa riferimento solo ai modelli da indossare durante eventi e cerimonie, ma anche ad anelli da indossare nella quotidianità, come gli anelli da uomo con pietra nera disponibili a questo link: https://ellius.com/it/gioielli/anelli-uomo/pietre-aup/.
Dalle forme semplici a quelle più particolari, fino agli anelli dal design sofisticato, l’artigianato made in Italy offre ampia scelta. Non manca di certo la creatività nella vasta gamma di un accessorio fashion sempre più amato dagli uomini. Gli anelli con pietra nera, inoltre, abbinati con i colori giusti permettono di impreziosire anche un outfit minimal.
Anelli dalle forme più varie e curati nei minimi dettagli grazie alla mano sapiente dei designer italiani: il settore jewellery in questo senso è davvero sorprendente. In particolare, i modelli con pietra nera sono tra i preferiti dagli uomini e in generale considerati tra i più versatili. L’argento è quello che va per la maggiore unito alla lucentezza naturale dell’onice nero, la cui trasparenza rivela la sua qualità. La pietra di onice nero incastonata nell’anello è priva di sfaccettature, ovvero ha una forma “cabochon”. Si presenta ovale, quadrata o tonda. Dalla fedina, al modello a fascia, per passare al cavaliere e l’anello ottagonale fino alla pietra d’onice nera delle tre diverse forme, il binomio argento-nero degli anelli con pietra nera è una soluzione vincente che piace a molti.
Dalla caratteristica trama a strisce e dalle proprietà fisiche molto simili al marmo, l’onice nero è raro in natura. Ad occhio nudo si nota una lucentezza vitrea, infatti, la superficie di questa pietra semipreziosa risulta a specchio e ben levigata. Molto amata dagli antichi egizi da cui era considerata sacra, veniva utilizzata per la decorazione di diversi accessori – anelli, bracciali, collane – e articoli domestici. A distanza di tempo gli anelli da uomo con pietra nera sono diventati un vero e proprio must have.
Dai materiali alla scelta della taglia, indossare un anello per gli uomini ha origini antiche: sfoggiato per indicare lo stato civile o come simbolo di ricchezza, aggiunge una nota di personalità all’outfit. Portare gli anelli, inoltre, per un uomo ha dei vantaggi. Eccone alcuni:
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…