Malta si conferma sempre una nazione dalle mille opportunità lavorative e questa volta è alla ricerca di impiegati nel settore ICT.
Una nuova offerta di lavoro è stata proposta per dodici esperti di informatica con destinazione Malta. Sono diverse le figure professionali aperte e sotto vari profili del settore informatico.
In questo articolo vedremo tutte i profili professionali richiesti, i requisiti e le modalità di candidatura presso l’azienda che ha richiesto il personale.
L’azienda EURES, con sede a Malta, ha recentemente pubblicato un’offerta di lavoro per 12 esperti informatici. Il lavoro proposto è a tempo indeterminato e gli stipendi possono arrivare anche a 5.000 euro al mese. Le figure professionali richieste dall’azienda sono:
Per quanto riguarda i requisiti per la candidatura a questo tipo di lavoro, ecco quali sono le prerogative essenziali che i candidati devono avere:
SENIOR BACK END DEVELOPER
FRONT END DEVELOPER
.NET DEVELOPER
KOTLIN / JAVA DEVELOPER e BACK END DEVELOPER
MANUAL QA
AUTOMATION QA
In base al profilo selezionato cambierà anche lo stipendio che è fissato ad un minimo di 2.500 euro mensili per la figura di Senior Back End Developer fino ad un massimo di 5.000 euro al mese per i .NET Developer e Kotlin / Java Developer.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…