Malta si conferma sempre una nazione dalle mille opportunità lavorative e questa volta è alla ricerca di impiegati nel settore ICT.
Una nuova offerta di lavoro è stata proposta per dodici esperti di informatica con destinazione Malta. Sono diverse le figure professionali aperte e sotto vari profili del settore informatico.
In questo articolo vedremo tutte i profili professionali richiesti, i requisiti e le modalità di candidatura presso l’azienda che ha richiesto il personale.
L’azienda EURES, con sede a Malta, ha recentemente pubblicato un’offerta di lavoro per 12 esperti informatici. Il lavoro proposto è a tempo indeterminato e gli stipendi possono arrivare anche a 5.000 euro al mese. Le figure professionali richieste dall’azienda sono:
Per quanto riguarda i requisiti per la candidatura a questo tipo di lavoro, ecco quali sono le prerogative essenziali che i candidati devono avere:
SENIOR BACK END DEVELOPER
FRONT END DEVELOPER
.NET DEVELOPER
KOTLIN / JAVA DEVELOPER e BACK END DEVELOPER
MANUAL QA
AUTOMATION QA
In base al profilo selezionato cambierà anche lo stipendio che è fissato ad un minimo di 2.500 euro mensili per la figura di Senior Back End Developer fino ad un massimo di 5.000 euro al mese per i .NET Developer e Kotlin / Java Developer.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…