Andiamo a scoprire le modalità per ricevere i buoni benzina Esselunga 2022. Ecco tutto quel che bisogna sapere su questa ghiotta opportunità
I buoni sono arrivati lo scorso 23 giugno e saranno disponibili fino al prossimo 3 agosto a patto che si rispettino determinate condizioni.
La benzina di questi tempi è paragonabile ad un metallo pregiato visto il costo che comporta un rifornimento (ormai siamo al di sopra dei 2 euro al litro da diversi mesi). A rendere meno dispendiosa la spesa sotto questo punto di vista sono i buoni sconto, che sono sempre più numerosi ultimamente.
Tra questi vanno menzionati quelli di Esselunga attivi dallo scorso 23 giugno e reperibili fino al 3 agosto 2022. Il tutto però comporta alcuni vincoli che è bene andare a scrutare onde evitare di vanificare l’opportunità.
Infatti i buoni benzina sono validi per i clienti della nota catena alimentare che effettueranno la spesa nei negozi o nelle profumerie Esserbella fino al termine sopracitato. Il taglio delle accise prorogato dal Governo fino al 2 agosto non basta per tamponare una situazione senza precedenti, mentre i buoni possono risultare fondamentali.
Quindi, andando nel dettaglio si dovranno acquistare i prodotti in promo evidenziati da un apposito cartellino. Sopra ad ognuno di esso c’è la scritta la quota del valore dello sconto carburante associata al prodotto stesso.
Esselunga in tal senso ha comunicato che si potranno accumulare sconti carburante ma solo al raggiungimento dei 5 euro si potrà sfruttare il buono. Non sarà valido per il metano e Gpl e sarà fruibile solo presso le stazioni Q8 e Q8 easy-self service e Q8esay con casse di pagamento a barriera all’uscita dell’impianto. Il tutto a patto che questi fornitori abbiano aderito all’iniziativa. Non resta che andare alla cassa del supermercato e chiedere la stampa per poter ricevere i buoni.
Anche gli acquisti online potranno essere utili per partecipare alla promozione. I siti da tenere a mento sono esselungacasa e ebprofumerie. Il tagliando però non potrà essere stampato da quest’ultimo sito o alle casse dei punti vendita fisici di Esserbella. Solo da Esselunga sarà possibile.
Il cliente potrà usare un solo buono ogni 25 euro (soglia minima per l’utilizzo) di rifornimento presso tutte le stazioni convenzionate. Il tutto entro il 21 agosto 2022. Dopo questa data i buoni non avranno più alcuna validità.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…