Il programma gratuito Vodafone Happy mette in palio tantissimi premi che possono essere riscattati tramite i punti “Sorrisi” accumulati.
Il catalogo mensile dei premi relativi a Vodafone Happy cambia di mese in mese così, fino al prossimo 31 luglio, avremo tantissimi premi che potranno essere riscattati utilizzando i punti Sorrisi accumulati nel tempo.
I punti Sorrisi sono assegnati in base agli anni trascorsi con Vodafone come operatore mobile e, di tanto in tanto, vengono assegnati anche in base a prodotti o servizi attivati sulla scheda.
Lo scorso 12 luglio Vodafone ha lanciato sulla propria app Vodafone Happy, un’iniziativa del colosso rosso della telefonia mobile che premia i clienti affezionati con punti “Sorrisi” da spendere per accaparrarsi ricchissimi premi.
I punti Sorrisi si ottengono sulla base del periodo di “fedeltà” a Vodafone come operatore mobile e, ogni mese, l’operatore propone nuove sfide, chiamate Happy Challenge, nelle quali si possono vincere altri punti Sorrisi extra. Ogni settimana, infatti, tantissimi clienti hanno la possibilità di vincere premi, sulla base del catalogo mensile di Vodafone Happy, entrando all’interno dell’app My Vodafone. Il concorso attuale si concluderà il 30 settembre, anche se ogni mese il catalogo dei premi da vincere verrà aggiornato con nuovi oggetti da vincere.
Per poter partecipare alla possibilità di vincere uno dei succosi premi messi in palio con Vodafone Happy bisognerà possedere il numero adeguato di punti sorriso. Per partecipare servono da un minimo di 100 Sorrisi fino ad un massimo di 2000 Sorrisi e i premi saranno divisi in 5 diverse categorie. Solo i clienti Vodafone che possiedono una SIM “Trio” ricaricabile, ad esempio, possono avere accesso specifica categoria definita “Clienti Vodafone Tipologia 2”, con premi e vantaggi specifici per questa categoria. Ecco la lista dei premi disponibili suddivisi per categorie:
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…