Con l’arrivo del colosso della Grande Distribuzione Organizzata si aprono le porte a centinaia di nuove assunzioni nel Sud Italia.
Megamark sta sbarcando in Puglia con un piano di innovazione e crescita che vedrà l’apertura di diversi nuovi punti vendita e, conseguentemente l’arrivo di nuove assunzioni assicurate nel numero di almeno 300 entro il 2024.
In questo articolo vedremo quali sono le posizioni aperte all’interno del supermercato e le modalità con cui candidarsi all’impiego.
Il colosso della GDO è in realtà una società a cui fanno riferimento più di 500 supermercati differenti e tutti collocati tra Molise, Basilicata, Calabria, Campania e Puglia. Proprio in quest’ultima regione Megamark si appresta a impiantare nuovi punti vendita ed ampliare l’organico di lavoro.
All’interno del piano industriale dell’azienda concernente il biennio 2022-2024, infatti, l’azienda presenta marcatamente la volontà di espandersi potenziando la rete commerciale con l’apertura di nuovi negozi, la ristrutturazione di quelli già presenti e, ovviamente, nuove assunzioni. L’azienda si trova in un periodo di grande crescita da diverso tempo ormai, registrando una crescita di quasi il 10% nel solo 2021. Nella fattispecie, Megamark creerà 8 nuovi punti vendita in Puglia e ne rinnoverà altri 12, già operativo in altre zone, per creare un punto logistico più forte e rinnovato.
Nel conseguimento del piano industriale aziendale, il grande marchio ha investito la cifra di 50 milioni di euro che verranno distribuiti tra l’apertura e il rinnovamento dei punti vendita e la ricerca di nuovo personale. Com’è logico immaginarsi, le figure più richieste all’interno dei supermercati del Gruppo sono addetti alle vendite e ai reparti, cassieri e responsabili di negozio. Magazzinieri e altre figure del reparto logistico potrebbero anche essere richieste.
Per quanto riguarda le candidature bisognerà aspettare l’avvio delle selezioni da parte di Megamark. Una volta iniziate le selezioni basterà accedere al sito web aziendale, trovare la pagina ‘Lavora con Noi’, inviare il proprio curriculum e presentare la propria candidatura.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…