Incredibili novità e offerte attendono tutti i nuovi clienti CoopVoce dal prossimo 28 luglio fino al 10 agosto 2022. Scopriamole insieme.
L’offerta “Evo” dell’operatore telefonico CoopVoce sarà attivabile con primo mese gratuito in promozione per tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero di telefono.
Questa promozione si era già vista in passato e dal prossimo 28 luglio sarà possibile attivarla presso i rivenditori Coop aderenti e sul sito ufficiale dell’azienda.
L’offerta “Porta il numero in CoopVoce per te attivazione e primo mese gratis!” è destinata a i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero di cellulare in una nuova scheda. CoopVoce mette a disposizione 3 delle sue offerte Evo (Evo 100, Evo 30 e Evo Voce & Sms) con primo mese e costo della SIM gratuiti.
Questo vuol dire che i 9,90 euro che solitamente verrebbero spesi come contributo iniziale, che comprende l’attivazione e la spedizione della SIM se acquistato online, verranno automaticamente dedotti. Non sarà previsto neanche alcun obbligo di ricarica sul primo mese gratuito dell’offerta. Se dopo il trascorrere dei primi 30 giorni il cliente non avrà effettuato alcuna ricarica, la promozione verrà sospesa per 30 giorni. Se passeranno altri 30 giorni senza una ricarica, la promozione verrà disattivata completamente.
CoopVoce offre un set di 3 offerte ‘Evo’ per tutti coloro che vogliono usufruire della promozione “Porta il numero in CoopVoce per te attivazione e primo mese gratis!”. Scopriamole insieme:
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…