L’operatore virtuale Elimobile ha lanciato l’iniziativa di una promozione a costo zero per tutti i nuovi clienti dell’operatore telefonico.
Elimobile, operatore virtuale di WindTre, ha proposto la sua offerta Easy a 6,99 euro al mese all’interno di una promozione speciale che permetterà di provare gratuitamente l’offerta per un mese, pagando solo un piccolo costo di attivazione.
Elimobile ha visto la sua nascita il 16 maggio scorso e la nuova promozione Easy con prova gratuita è disponibile per tutti i nuovi clienti a partire dal 20 giugno 2022. Scorpiamo insieme di cosa si tratta.
Sul sito ufficiale dell’operatore virtuale Elimobile è presente la promozione Elimobile Easy che permette di attivare l’offerta con spedizione a casa della SIM e attivazione della stessa tramite identificazione video.
La nuova promozione Easy di Elimobile prevede minuti illimitati verso tutti (mobili e fissi nazionali), 100 SMS e 60 Giga di traffico internet incluso, in promozione gratuita per il primo mese e al costo di rinnovamento di 6,99 euro al mese. Attivando questa offerta sul sito ufficiale dell’azienda sarà possibile ottenere anche 70 elicoin all’attivazione e 70 elicoin per ogni mese rinnovato.
Nonostante il primo mese sia gratuito, sarà necessario pagare un costo di attivazione una tantum davvero esiguo però. Il costo della SIM e dell’attivazione della stessa da parte di Elimobile è solitamente di 9,99 euro ma, grazie alla nuova promozione, l’offerta Easy vedrà un costo di attivazione simbolico di soli 5 centesimi di euro. Il costo verrà pagato al momento dell’acquisto della promozione tramite carta di credito e dopo il pagamento dei 5 centesimi di euro, la SIM sarà attiva e la promozione funzionante sul nuovo numero di telefono.
Dopo il primo mese gratuito, la promozione si rinnoverà al costo di 6,99 euro al mese a seconda se si vorrà continuare ad utilizzare l’operatore. Al contrario, se si decidesse di non utilizzare più la scheda Elimobile, non sarà addebitato alcun costo ulteriore e i dati della propria carta di credito non verranno memorizzati da nessuna parte.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…