L’ultima novità di casa TIM consiste in un corposo sconto che comprende Amazon Prime e la possibilità di vedere tutta la Champions League.
I clienti di rete fissa TIM che sottoscrivono l’opzione TIMVISION possono ottenere Amazon prime, con relativo streaming di Prime Video, e tutta la Champions League ad un prezzo davvero imbattibile.
Il prezzo dell’opzione mensile verrà infatti scontato parecchio e per tutti i clienti Calcio e Sport di TIM ci sarà anche la possibilità di godersi appieno tutta la Champions League.
La nuova opzione offerta da TIM per tutti i suoi clienti di rete fissa comprende un importante sconto sul costo mensile dell’offerta, l’accesso ai film e serie tv di Amazon Prime Video e la copertura totale di tutte le partite di Champions League.
Questa nuova offerta del colosso italiano delle telecomunicazioni sarà disponibile dal 5 agosto 2022 e sarà possibile attivarla attraverso tutte le classiche modalità di vendita di TIM. TIMVISION possedeva già diversi partner commerciali di streaming, da Netflix a Disney+, passando per Discovery, DAZN e Infinity+. L’arrivo di Amazon Prime porta con sé anche un piccolo aumento sul costo mensile dell’offerta e l’opzione Prime sarà disponibile come opzione aggiuntiva al catalogo dell’offerta.
L’offerta è dedicata a tutti i clienti di rete fissa TIM che godono dell’offerta TIMVISION i quali, dal 5 agosto 2022, potranno contare anche sull’opzione aggiuntiva Amazon Prime, che comprende ovviamente anche il servizio di streaming Prime Video. Il prezzo dell’offerta è di 3,99 euro al mese con il primo mese gratuito per chi non ha ancora goduto del periodo di prova. Al contempo, i clienti TIM potranno usufruire di un ulteriore sconto sul costo mensile di Amazon Prime che arriverà a costare 4,99 euro al mese.
Tutti i clienti TIMVISION Calcio e Sport e Gold, inoltre, potranno godersi le 16 partite stagionali (ogni mercoledì) della UEFA Champions League trasmesse in esclusiva da Prime Video, oltre ai contenuti sportivi di Infinity+ e DAZN.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…