Prezzo+iPhone+14%2C+il+conto+alla+rovescia+%C3%A8+iniziato%3A+arrivano+le+prime+indiscrezioni%2C+tutto+quello+che+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere
ecodimilanocom
/2022/08/09/prezzo-iphone-14/amp/

Prezzo iPhone 14, il conto alla rovescia è iniziato: arrivano le prime indiscrezioni, tutto quello che c’è da sapere

Published by
Floriana Vitiello

A settembre è previsto il lancio del nuovo gioiellino di casa Apple, arrivano le prime indiscrezioni sul prezzo iPhone 14.

È molto probabile che il mese di settembre sarà quello in cui la Apple lancerà il nuovo iPhone 14. Come è spesso accaduto, il lancio di un nuovo modello di smartphone mette in fibrillazione milioni di affezionati clienti.

Adobe stock

Quando l’azienda della mela con il morso mette sul mercato un nuovo modello di iPhone, scatta la febbre all’acquisto. Milioni di clienti fanno la fila per accaparrarsi i primi esemplari in circolazione. Per questo motivo, la notizia del lancio dell’iPhone 14, previsto per il mese di settembre, ha fatto aumentare la trepidante attesa.

Sull’iphone 14 sono state rivelate diverse indiscrezioni, una su tutte è la presenza di ben 4 modelli diversi. A quanto pare a settembre non uscirà il modello Mini, in compenso ci saranno due modelli Max la cui differenza principale sarà la scheda tecnica, tra la versione Pro e non pro.

Le prime indiscrezioni relative all’iPhone 14 hanno suscitato la curiosità di molti clienti che ora volgiono scoprire quanto costerà il nuovo modello.

Prezzo iPhone 14: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo modello della Apple

A settembre la Apple ha deciso di produrre 4 modelli di smartphone rinunciando definitivamente alla versione mini. L’azienda della Silicon Valley ha, infatti, optato per due modelli Maxi che si differenziano soprattutto per la loro scheda tecnica.

Il primo modello iPhone 14 avrà un display da 6,1 pollici e una RAM da 6 GB. La versione iPhone 14 Max avrà un display da 6,7 pollici e una RAM da 6 GB. Mentre la versione iPhone 14 Pro sarà caratterizzato da uno schermo da 6,1 pollici e 8 GB di RAM, la versione Pro Max avrà un display da 6,7 pollici e 8 GB di RAM.

Un’altra importante differenza, tra i modelli Max e quelli Pro, riguarda i sensori fotografici. Infatti, saranno i nuovi iPhone 14 saranno dotati di 3 nuovi sensori fotografici da 48 MP. Mentre i due modelli non pro manterranno gli attuali sensori da 12 megapixel.

Svelato il prezzo

I clienti Apple sono in attesa dei nuovi prodotti, previsti per settembre 2022, e sono curiosi di conoscere il costo dei nuovi iPhone 14.

Poiché la Apple metterà sul mercato quattro diversi modelli, questi prevedranno 4 prezzi diversi tra loro.

Tuttavia, al momento si tratta solo di indiscrezioni poiché non si conoscono con esattezza le cifre. Ma pare che l’iPhone 14 standard avrà un costo che si aggira intorno ai 800 dollari, ovvero €939. Con ogni probabilità la versione Plus e Max potrebbero avere un costo di circa 900 dollari.

Published by
Floriana Vitiello

Recent Posts

  • News

Marco Piuri sul futuro del sistema ferroviario lombardo, tra sfide e soluzioni

Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…

1 mese ago
  • Lifestyle

Gli integratori naturali Solisa in tutta Italia

Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Vacanze studio in Inghilterra: 5 città dove formarsi

L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…

2 mesi ago
  • Economia e Finanza

Con i Buoni Fruttiferi si possono perdere soldi: c’è un unico modo per evitarlo

I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…

2 mesi ago
  • News

Richiamo per salmonella: noto supermercato lancia l’allerta

I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…

3 mesi ago
  • Economia e Finanza

In arrivo nuovi incentivi statali per automobilisti: gli sconti sono straordinari!

Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…

3 mesi ago