Grazie all’introduzione del nuovo DL “Aiuti bis” verranno stanziati nuovi fondi per combattere il caro energia e molto altro.
La scorsa settimana è avvenuta l’approvazione ufficiale del Decreto Legge “Aiuti bis” da parte del Consiglio dei Ministri che ha così sancito lo stanziamento di fondi per combattere il caro energia, carburante, siccità e dare un aiuto alle imprese agricole.
La crisi economica che sta sconvolgendo il mondo intero ha trovato un “malefico” alleato nella siccità che sta portando le piccole e le grandi imprese sull’orlo di un pericoloso precipizio.
Grazie all’approvazione del Decreto Legge “Aiuti bis”, al cui interno vengono abbracciati temi come politiche sociali e industriali, emergenza idrica ed energia. A tal proposito il decreto servirà a contenere i costi dell’energia elettrica e del gas naturale che andranno via via sempre più a scarseggiare, a fronte di un incremento dell’utilizzo di energie rinnovabili e uno stravolgimento delle politiche industriali.
Il Decreto Legge “Aiuti bis” prevede:
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poichĂ© permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…