È partito il nuovo Bando Incentivi 2022 con lo scopo di aiutare giovani e donne nell’inserimento nel mondo del lavoro.
Gli incentivi aziendali per le assunzioni di giovani e donne sono relativi alla regione del Lazio e chiunque fosse interessato può già presentare domanda di assunzione.
In questo articolo vedremo nel dettaglio quali sono i requisiti per la candidatura e a quanto ammontano gli incentivi relativi all’occupazioni di giovani e donne nel Lazio.
Tra il 1° gennaio al 31 dicembre 2022 le aziende nel Lazio possono usufruire di alcuni indennizzi economici per l’assunzione di giovani ragazzi, tra i 18 e i 35 anni, e donne. Questi incentivi serviranno a semplificare l’ingresso nel mondo del lavoro di donne e giovani ragazzi con un tetto massimo di 10.000 euro ad assunzione, che può salire a 14.000 euro in caso percorsi IeFP, IFTS e ITS intrapresi dalla persona assunta.
All’interno del Programma Fondo Sociale Europeo Plus sono stati stanziati 5 milioni di euro per quanto riguarda l’occupazione lavorativa. Sarà possibile candidarsi dalle ore 9.00 dell’8 agosto 2022 e fino ad esaurimento risorse.
Le aziende che desiderano usufruire di questi incentivi dovranno assumere , donne o giovani dai 18 ai 35 anni entro e non oltre il 31 dicembre 2022, con un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato o determinato. Questo genere di incentivi deve essere utilizzato dalle aziende in funzione dell’assunzione di:
I giovani ragazzi e le donne interessate alla candidatura dovranno:
I requisiti richiesti per le aziende che vogliono usufruire degli incentivi per l’assunzione di giovani e donne all’interno della loro impresa sono:
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…