La nota catena di abbigliamento ha aperto la selezione per numerose persone che dovranno essere inserite all’interno degli store.
Sono aperte le selezioni per l’inserimeto di nuovo personale negli store di Piazza Italia. La nota catena di abbigliamento presente su tutto il territorio nazionale.
La selezione è finalizzata all’inserimento di oltre 40 figure, nei vari negozi. L’azienda, che si è specializzata nella vendita di abbigliamento low coast per tutta la famiglia, oggi può vantare di oltre 300 store in tutta Italia. Si cerca personale da inserire sia all’interno del negozio per la vendita dei prodotti che adetti alle funzioni logistiche.
Il personale selezionato al termine del colloquio di lavoro verrà inserito all’interno dei negozi di Piazza Italia. Più specificatamente, la selezione rigurada gli store che si trovano in Abruzzo, Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Marche, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria e Veneto. Le mansioni da svolgere sono quelle degli adetti vendite, magazzinieri, store manager e allievi store manager.
Per inviare il proprio curriculum vitae e partecipare alla fase di selezione non sono richiesti particolari requisiti. E’ sufficiente avere il diploma di scuola media superiore. Per i ruoli più importante può essere richiesta anche la laurea. Inoltre, è preferibile aver maturato una precedente esperienza nel settore della vendita di abbigliamento. In base al profilo del candidato, il contratto potrà essere a tempo indeterminato oppure determinato, almeno per la prima fase iniziale.
E’ possibile inviare la propria candidatura direttamente dal sito web dell’azienda (piazzaitalia.it). Da qui, accedendo alla sezione riservata al recluiting si potrà inoltrare il proprio curriculum vitae. L’azienda, come capita spesso, tramite il proprio sito istituzionale aggiorna le posizioni a cui è possibile inviare la candidatura e riesce a monitorare i curriculum ricevuti.
Piazza Italia viene fondata a Nola, in Campania nel 1993. Oggi qui ha ancora la sede centrale. Con il passare del tempo l’azienda, specializzata nel commercio di abbigliamento, è riuscita ad aprire numerosi store presenti in molte regioni dell’Italia. Nei neogozi a marchio Piazza Italia è possibile trovare abbigliamento per uomo, donna e bambino. Complessivamente, in Piazza Italia lavorano oggi oltre 2000 dipendenti. I punti vendita, in larga parte gestiti in maniera diretta e qualcuno concesso su accordo di franchising, sono situati soprattutto nei centro commerciali e al centro delle città. Inoltre, seppur in minima parte, Piazza Italia si trova anche all’estero.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…