Andiamo a scoprire l’ultima proposta di lavoro di Reale Mutua Assicurazioni, nota compagnia di assicurazioni italiana che periodicamente apre a nuove selezioni
Ecco quali sono le posizioni aperte, i profili ricercati e le modalità di candidatura. Tutti i dettagli da conoscere per poter tentare la fortuna.
Chi cerca un nuovo lavoro in ambito assicurativo non potrà di certo non considerare l’ipotesi di candidarsi per le posizioni aperte da Reale Mutua Assicurazioni. La nota compagnia italiana in forma di mutua che opera nei rami Danni e Vita, seleziona periodicamente vari profili per assunzioni e stage.
Bisogna però considerare la propria località di residenza e l’eventuale ipotesi di potersi spostare. Infatti le offerte attuali riguardano una determinata area del Bel Paese.
Allo stato attuale le selezioni sono infatti aperte principalmente in Piemonte, nello specifico a Torino, ma non mancano le possibilità anche da altre parti. Nel dettaglio, ecco quali sono le figure ricercate, per le quali è possibile avanzare la propria candidatura:
Per quanto concerne invece i tirocini, che sono rivolti principalmente ai giovani, vediamo quali sono le proposte di Reale Mutua Assicurazioni:
Per candidarsi non basta altro che rispondere online agli annunci presenti sulla pagina ufficiale di Reale Mutua Assicurazioni nella sezione Lavora con noi. Lì si possono consultare anche le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum compilando l’apposito form per candidarsi.
Un motivo in più per “provarci” è l’estensione dello smart working al 100% entro il 2023, in modo tale da consentire ai propri lavoratori di gestire i propri compiti con orari flessibili.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…