In questi giorni scommettere e giocare al superenalotto può valere davvero una foruna visto il montepremi in palio.
Buone notizie per gli scommettitori in Veneto. Il 20 agosto 2022 è una data importante, dove si registrano ben due vincite al superenalotto.
Infatti, sono stati centrati ben due cinque entrambi nella provincia di Belluno, con due bottini che superano i 10 mila euro per vincita. Nel dettaglio, la prima giocata vincente si è registrate a Cencenighe Agordino, nell’esercizio di via XX settembre 25. Mentre la seconda, è stata fatta a Cortina d’Ampezzo, con la scommessa vincente che è stata giocata nella tabaccheria di Via Maion di Sopra. I due 5, hanno fatto guadagnare ai fortubati vincitori, 10.060.64 euro a testa.
Intanto, il jackpot continua a crescere. Nella prossima estrazione saranno in palio ci saranno 258,3 milioni di euro. In veneto il 6 manca dal 2017 con i 78 milioni di euro finiti a Caorle. Mentre, l’ultimo 6 fatto registrare a livello nazionale è quello di Montappone. Piccolo Comune nella provincia di Fermo dove nel 2021 sono stati vinti 156,2 milioni di euro.
Si prevde un’estrazione senza precedenti, poichè quella del 23 agosto 2022 rappresenta l’estrazione con la vincita più alta nella storia del superenalotto. Infatti, azzeccando la sestina vincente, i fortunati vincitori potrebbero portare a casa un premio di 258 milioni di euro e 300 mila euro. Un bel bottino, che fa ben sperare gli scommettitori. Inoltre anche la statistica fa la sua parte. L’ultimo jackpot vincente risale al 2021. Con una distanza dal 6 precedente di 15 mesi e 15 giorni. Quindi la prossima data fortuna potrebbe essere tra il 2 e il 3 settembre. Ma si sa, non sempre le statistiche hanno ragione. Ecco che giocare in questi giorni può valere una fortuna.
A dicembre, il gioco compirà 25 anni. Il superenalotto è nato il 3 dicembre del 1997. Ciò nonostante, continua il suo trend positivo, con molti italiani che continuano a giocare ad ogni estrazione. Infatti, da dati statistici, un italiano su cinque gioca al superenalotto. Anche se, come spiegato da Sisal, il numero di giocatori non è direttamente proporzionale alla vincita che verrà poi riconosciuta con il montepremi. Inoltre, quando ci sono delle preoccupazioni esterne si gioca di meno. Infatti, i dati sono calati nel corso della Pandemia e a seguito del conflitto tra Russia e Ucraina.
In sostanza chi vince un premio superiore a 52 mila euro deve recarsi di persona negli uffici Sisal, che si trovano a Roma e a Milano. Per riscuotere la somma, il vicitore dovrà portare con sè il titolo vincente e i documenti personali. Entro il 91esimo giorno verrà accreditata la somma vincente. Ovviamente, il metodo di pagamento sarà tracciabile. La vincità è tassata per il 20%, questo vale per tutte le vincite superiori ai 500 euro. Inoltre, questa non rientra nella dichiarazione dei redditi. Quindi, non subirà ulteriori trattenute, a parte questo 20% che finisce nelle casse dello Stato.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…