La mostruosa vincita al Dieci e Lotto è stata registrata in una periferia di una piccola località del sud Italia. Scopriamo quanto ha vinto investendo appena 2 euro
Per la prima volta in Italia si è verificata un’estrazione di tutti e dieci numeri. Il fortunato vincitore è un uomo di circa 70 anni. Ecco i dettagli della curiosa storia.
Le vittorie al gioco si sa, sono frutto di fattori imponderabili e fortunati e quando arrivano lasciano una smisurata felicità. Soprattutto quando magari la puntata è stata bassa e fatta più per caso che per reale ambizione di successo.
D’altronde è così, la fortuna gira e non sempre è meritocratica, ma alle volte può stupire oltremodo. Un esempio calzante in tal senso è ciò che è accaduto in Sicilia qualche giorno fa, dove un uomo ha fatto un vero e proprio colpaccio.
Una vincita da 1 milione di euro con una giocata di appena 2 euro al Dieci e Lotto, un una ricevitoria-tabacchi alla periferia di Marsala, la numero 39 di contrada Madonna dell’Alto Oliva.
Il titolare ha raccontato che a vincere è stato un signore di circa 70 anni. A tal proposito, l’esercente ha svelato un curioso aneddoto su come si è concretizzata la vittoria: “Ad un certo punto dopo aver effettuato la giocata, l’uomo è sbiancato in viso. Non riusciva a credere di aver centrato tutti e dieci i numeri. La vincita di 1 milione di euro è un vero e proprio record”.
Si tratta della prima volta che in Italia avviene un fatto del genere. Mai prima d’ora era stato centrato l’en-plein. Al massimo c’erano state delle vincite con nove numeri. Il gestore del negozio ha poi proseguito: “Siamo felici che ciò sia avvenuto presso la nostra attività e anche per chi ha vinto. È una bravissima persona che giocava da tempo gli stessi numeri. Spero che si ricordi di noi”.
Insomma, una vera e propria favola che è bene ribadire non può essere oggetto di emulazione. Certi avvenimenti capitano per caso e quindi non vanno vissuti come se fossero un’ossessione. Il gioco deve rimanere relegato all’ambito del divertimento.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…