La vincita al 10eLotto è stata centrata indovinando un 8. Andiamo a scoprire qual è la località del lieto evento e quanto ha vinto
Ancora una volta è protagonista il sud Italia, che in questa fase sembra avere una consistente dose di buona sorte dalla sua parte.
Le vincite da gioco portano sempre grande felicità a coloro che ne possono beneficiare. Avere un’entrata praticamente “gratuita” rappresenta sempre un qualcosa in più che in particolar modo in questo turbolento 2022 può essere di grande aiuto.
Stavolta è avvenuta al 10eLotto. Il fortunato giocatore (o giocatrice) ha indovinato ben 8 numeri. Una perspicacia che gli ha permesso di portarsi a casa una cifra niente male. Andiamo a scoprire i particolari della super vincita.
La giocata è avvenuta a San Felice a Cancello in provincia di Caserta, dove un misterioso scommettitore ha vinto circa 10mila euro. Di certo non è tra le somme più importanti incassate nella storia del gioco, ma per questo genere di circuito è piuttosto importante. Ad ogni modo si tratta di una somma che purtroppo molte persone non guadagnano o superano a malapena nell’arco di un anno.
Ad ogni modo come riporta Agipronews nella regione del sud Italia c’è stata anche un’altra riscossione. A Praiano in provincia di Salerno è stato centrato un 6 a testimonianza di come in questa fase la Campania sia baciata dalla dea bendata. In generale l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito vincite per 18,9 milioni di euro in tutta Italia, per un totale dall’inizio dell’anno di oltre 2,3 miliardi.
In Sicilia però i numeri registrati ultimamente a questo concorso sono ancora più alti. Lo scorso 25 agosto a Lentini in provincia di Siracusa, un giocatore ha centrato un 6 Doppio Oro da 60mila euro. A Cesarò località in provincia di Messina, con un 9 Oro di appena 3 euro, sono stati vinti addirittura 50mila euro.
Dunque più si scende più si vince, o perlomeno in questa fase è così. Trattandosi di eventi meramente frutto del caso non è detto che prossimamente le cose non possano andare diversamente e che possano essere protagoniste anche altre località.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…