Andiamo a scoprire tutto quel che c’è da sapere sulla nuova proposta Vodafone Bronze. Fino a quando è disponibile e cosa bisogna fare per attivarla
In questa fase è attivabile anche in versione operator attack per i nuovi clienti che provengono da altri gestori telefonici. Ecco tutti i dettagli del caso.
Il mondo della telefonia è sempre in continua evoluzione con promozioni ogni volta differenti e vantaggiose verso i clienti. Una delle ultime in ordine di tempo è Vodafone Bronze, che prevede diverse agevolazioni importanti.
Andiamo a scoprirla nel dettaglio tenendo conto della cifra da sborsare e soprattutto di quanto offre in termini di traffico dati, che ormai è la voce principale di qualsiasi pacchetto telefonico.
A meno di eventuali cambiamenti in corso d’opera sarà attivabile dal 5 all’11 settembre. Inoltre nei negozi Vodafone aderenti all’offerta si potrà aderire anche in versione operator attack per i nuovi clienti che provengono da Iliad, Vodafone, Fastweb, PosteMobile, LycaMobile e da alcuni operatori virtuali.
Possono aderire (ma con prezzi differenti) anche coloro che provengono da Kena, BT Enia Mobile e Bladna Mobile e in alcuni casi anche chi ha una scheda WindTre, Very Mobile e Optima.
Nello specifico Vodafone Bronze prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali. Stesso discorso anche per quanto concerne gli sms. Ma il clou della proposta è la parte relativa alla connessione. Ben 50 Giga di traffico internet mobile in 4G e servizi standard inclusi. Il tutto al costo di 7 euro al mese senza alcuna spesa di attivazione.
I potenziali nuovi clienti Vodafone pagheranno un costo inziale di 10 euro che comprende il primo mese anticipato del piano tariffario sottoscritto e il costo standard della nuova sim ricaricabile di 3 euro.
Ma non è tutto. L’offerta comprende senza altri oneri aggiuntivi alcuni le opzioni di reperibilità Chiamami and Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica, IVR diretto 414 per conoscere il proprio credito residuo e l’azzeramento dell’eventuale costo del piano della Sim. Non resta ancora troppo tempo. È bene sbrigarsi per poter beneficiare di questa opportunità targata Vodafone.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…