Coca Cola Zero Zuccheri e Zero Caffeina si fondono in un unico nuovo prodotto, per la gioia dei consumatori che non riescono a fare a meno della famosa bevanda. Perlomeno la nuova versione dovrebbe azzerare zuccheri e caffeina.
La famosa multinazionale decide di rinnovarsi ancora una volta, seguendo la scia del salutismo, per quanto possibile. Nella nuova versione Coca Cola sono banditi sia gli zuccheri aggiunti che la caffeina. Vediamo gli ingredienti precisi del prodotto in uscita e la differenza con le versioni già presenti sul mercato.
Come si intuisce facilmente dal nome, il nuovo formato è pensato per i consumatori avversi a zuccheri e caffeina ma che al contempo non riescono a rinunciare a una delle bevande più conosciute al mondo.
Sul mercato abbiamo attualmente Coca Cola Zero Zuccheri e Coca Cola Zero Caffeina, questa terza variante le ingloberà in un unico prodotto.
Coca Cola, nel suo comunicato stampa, afferma di essere ben cosciente dei rischi associati ad eccessive quantità di zucchero, e che proprio questo l’ha spinta a ridurne la quantità. L’azienda si impegna inoltre a produrre nuove varianti con un contenuto calorico più basso, spinte da campagne marketing mirate.
Un altro punto su cui l’azienda sta puntando sta nelle dimensioni delle lattine, oggi disponibili nel formato da 330 ml o, per alcune, da 150 ml. In questo modo si spingono le persone a scegliere la porzione più adatta alle proprie esigenze. Naturalmente rimane però sul mercato anche la versione in bottiglia da 1,5 litri.
Tante storie ruotano attorno alla ricetta segreta della Coca Cola, qui abbiamo gli ingredienti che comporranno il nuovo prodotto. Nella lista figurano nomi quali acqua, anidride carbonica, colorante, acidificante, edulcoranti, aromi naturali. I classici ingredienti di una Coca Cola normale, con la sola assenza di caffeina e zuccheri, come già sappiamo.
Non si sa esattamente quale sarà il futuro di Coca Cola Zero zuccheri e caffeina, per ora l’azienda si è fermata a darne l’annuncio, chissà che possa essere un successo o una delle tante bevande che si aggiunge alla lista di bevande sul mercato.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…