Il gestore telefonico francese Iliad aiuta i propri clienti a fare un importante acquisto nell’ambito della telefonia. Ecco di cosa si tratta
Un ulteriore passo che testimonia la crescita del brand transalpino da quando si è inserito in Italia nel 2018. Tutti i dettagli dell’ultima pazza idea.
Iliad è sempre più protagonista della scena telefonica italiana. Una delle ultime campagne promozionali infatti ha avuto un forte richiamo, perché riguarda strettamente anche un dispositivo che sta piuttosto a cuore a milioni di utenti.
Si tratta dell’iPhone, che grazie all’idea del gestore francese si potrà conseguire più facilmente rispetto al passato. Vediamo come si articola il piano ideato dalla compagnia e qual è la spesa da sostenere.
In primis però bisogna essere clienti Iliad da almeno tre mesi, in caso contrario non sarà possibile accedere a nessun apparecchio. Tutti i prodotti possono essere acquistati con pagamento in una sola tranche o in comode rate.
In questo caso è previsto l’addebito direttamente sul conto corrente bancario. Nel dettaglio ecco quali sono le tipologie di iPhone che si possono prendere grazie ad Iliad:
iPhone 11 – anticipo: 99 euro – 30 rate da 15 euro.
iPhone 12 – anticipo: 189 euro – 30 rate da 21 euro.
iPhone 13 Mini – anticipo: 169 euro – 30 rate da 22 euro.
iPhone 13 – anticipo: 179 euro – 30 rate da 25 euro.
iPhone 13 Pro – anticipo: 279 euro – 30 rate da 30 euro.
iPhone 13 Pro Max – anticipo: 319 euro – 30 rate da 32 euro.
Dunque davvero delle agevolazioni importanti. L’ennesima grande genialata di Iliad che nonostante non sia sul mercato nazionale da molti anni (ha iniziato la scalata nel 2018) ha avuto dei riscontri piuttosto importanti.
Basti pensare che al 31 marzo 2022 l’azienda contava ben 8,825 milioni di utenti con l’auspicio di incrementare ancor di più il parco clienti. Per raggiungere questo ambizioso obiettivo però importante saper adeguare le offerte di volta in volta, senza incappare in odiose rimodulazioni contrattuali.
Per gli amanti dell’iPhone è giunto il momento di prendersi la propria rivincita dopo anni di rinunce per via dei prezzi eccessivi. Stavolta si può senza un dispendio importante, prima però bisogna passare ad Iliad, che ha aperto le porte anche a chi magari non poteva permetterselo.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…