In base alle previsioni dell’oroscopo, alcuni segni zodiacali potrebbero vivere una settimana di pura sfortuna. Quali sono i segni che devono prestare attenzione
Il mese di settembre è solitamente quello dei buoni propositi da mantenere nei mesi successivi. Questa settimana però in diversi casi non sembra alquanto propizia.
Agosto è ormai solo un lontano ricordo. Come al solito è passato piuttosto velocemente e la maggior parte delle persone è tornata alla vita di tutti i giorni lasciandosi alle spalle la spensieratezza e le vacanze.
L’arrivo di settembre segna l’inizio del “nuovo anno” sotto molti punti di vista e per questo si inizia a dare sfogo ai propri progetti futuri. Per alcuni è iniziato nel migliore dei modi, mentre per altri è tempo di pazientare.
A tal proposito ecco cosa dice in merito l’oroscopo di questa settimana. Ecco quali segni dovranno prestare particolare attenzione alla sfortuna senza però abbattersi, perché prima o poi la ruota gira.
Tra questi c’è senz’altro il Toro. Chi è nato sotto questo segno deve affrontare problemi su tutti i fronti, in ambito lavorativo, ma anche nella vita di coppia. Lo stress potrebbe prendere il sopravvento e risucchiare molte energie. Meglio mantenere la calma e non fare troppi programmi, arriveranno tempi migliori.
Per il Leone invece è tempo di scontri e diverbi. Non solo in amore, bensì anche in amicizia e sul lavoro. Si incorre nel forte rischio di provare una sensazione di accanimento da parte di tutto il mondo.
Non se la passa tanto meglio il Capricorno. È tempo di fare i conti con le scelte sbagliate del recente passato. Non si può fare altro che tenere duro in attesa che il sole torni a splendere.
Insomma, per questi tre segni la prima parte di settembre non ha in serbo nulla di buono. Ma l’oroscopo è questo, oggi a me, domani a te. Chi in questo momento è alle prese con molteplici difficoltà tra un po’ di tempo voltandosi indietro guarderà tutto con un gran bel sorriso e magari scherzerà ripensando ai momenti passati.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…