Il Turista per sempre è di gran lunga il gratta e vinci più ambito dagli italiani. Vincerlo significa dare una svolta importantissima alla propria vita
Si tratta di uno dei biglietti di maggior successo visto che sempre più italiani lo acquistano. Vediamo quali sono i passaggi da seguire una volta riscontrata la vincita.
Tentare la fortuna al gioco è una strada che sempre più persone stanno percorrendo negli ultimi anni. In particolar in tanti si stanno affidando ai gratta e vinci, tra cui spicca il “Turista per sempre”.
Qualora lo si vinca si può davvero cambiare la propria vita e realizzare la maggior parte dei propri sogni. C’è però un aspetto con cui dover fare i conti: si tratta di un’opportunità più unica che rara. Ragion per cui è bene non sperarci troppo.
Provarci per puro divertimento è più che lecito, ma spendere soldi continuamente nella speranza che arrivi il momento giusto è quanto di più sbagliato si possa fare. Un compito non semplicissimo vista la ghiotta possibilità che offre.
Infatti qualora grattando il tagliando ci si imbatta per due volte nella scritta TURISTA PER SEMPRE si può tranquillamente smettere di lavorare. Oltre al premio immediato di 300.000 euro, si riceveranno per 20 anni 6.000 euro lordi al mese che tassati al 20% sono comunque 4.800 euro.
E non finisce qui. Decorso il termine sopracitato si riceve una sorta di buonuscita di altri 100.000 euro. Tutto davvero molto bello, se non fosse che questo gioco è quello che ha meno probabilità di riuscita, almeno per quanto concerne il premio più importante.
D’altronde viste le cifre che ci sono in ballo non potrebbe essere diversamente. Da quando è stato istituito infatti sono stati solamente 12 coloro che sono riusciti nell’impresa con una media di possibilità di vittoria ogni 4,5 milioni di cartelle giocate.
Sbancare lo Stato e vivere con serenità è un duplice obiettivo che molti italiani vorrebbero perseguire. Tutto però dipende dal destino e da quanto voglia essere benevolo con ciascuno di noi. Chi dovesse ritrovarsi ad essere baciato da questa clamorosa fortuna deve avere la lungimiranza di saper sfruttare il lauto capitale e magari di realizzare degli investimenti dal sicuro affidamento.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…