Importante novità per i clienti Telepass, che potranno ottenere la gratuità del canone connesso al servizio. Chi potrà richiedere l’agevolazione ed entro quando?
La svolta di Autostrade s.p.a arriva dopo il decreto liberalizzazioni e la conseguente entrata di nuovi competitors nel settore, tra cui Unipol. Quest’ultimo potrebbe introdurre a sua volta offerte convenienti per i viaggiatori, rappresentando concorrente forte per Autostrade s.p.a. Proprio il rischio di perdere una fetta di clienti ha portato quest’ultima a inserire una grande agevolazione, che andrà a vantaggio di alcuni automobilisti e dei motociclisti. Scopriamone di più su requisiti e benefici.
I viaggiatori su due ruote avevano hanno già un’importante agevolazione in corso, riguardante uno sconto del 30% sul prezzo ordinario del Telepass. Per attivare l’offerta sulla propria targa, è sufficiente inviare il seguente modulo a info@autostrade.it o recarsi in un Telepass Store, Centro Servizi Telepass o Punto Blu.
Ora, per ottenere la completa gratuità del canone del servizio, sono richiesti i seguenti requisiti:
Il rispetto di questi due requisiti permetterà di ottenere Telepass Family gratis. Quest’ultimo è l’abbonamento base, attraverso cui usufruire di tutti i servizi senza pagare il canone. Si pagheranno solo gli ingressi autostradali fatti.
Se la persona ha sottoscritto Telepass pay x, si otterrà Telepass Family gratis per due anni, più il cashback del 50% su ulteriori servizi come carburante, parcheggi a pagamento e bollo. In più, il dispositivo Telepass slim sarà anch’esso gratuito. Quest’opzione è prevista anche per gli automobilisti, con la sola differenza che per i motociclisti non è prevista data di scadenza per la gratuità.
Bisognerà aderire al servizio entro il 30 settembre, con cashback esteso per due mesi, fino al 30 novembre.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…