Cordoglio per la morte della moglie dell’allenatore del Cagliari Fabio Liverani. Con Federica si conoscevano dai tempi della scuola e avevano creato una bellissima famiglia.
Il mondo del calcio e non solo si stringe intorno a Fabio Liverani dopo il decesso della moglie Federica.
Una lunga e terribile malattia si è portata via Federica, mamma di due bimbi e moglie di Fabio Liverani, l’allenatore del Cagliari. Numerosi messaggi di cordoglio sono giunti al 46enne romano sui social a dimostrazione dell’affetto che tifosi, e non, nutrono per l’uomo e la sua famiglia. Una morte prematura della donna che era al suo fianco fin dai tempi della scuola, con cui era cresciuto e aveva formato una famiglia. Federica lascia un ragazzo di 17 anni, Mattia, e una figlia di 13 anni, Lucrezia. La conferma della notizia è arrivata su Twitter con il messaggio del club che Fabio allena. “Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di Mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia“.
Non solo il club del Cagliari, messaggi di affetto e vicinanza sono arrivati dalle vecchie squadre che Fabio Liverani ha allenato. Il Lecce, team che ha portato dalla Serie C alla Serie A, e la Lazio, squadra in cui ha militato da giovane, hanno espresso parole di conforto per partecipare al dolore della famiglia di Federica.
“L’U.S Lecce esprime il più sentito cordoglio a Mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre” recita un primo messaggio. “La S.S Lazio esprime profondo cordoglio a Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie e partecipa al grande dolore dei figli Mattia e Lucrezia per la scomparsa dell’amata madre” sono le parole scelte dalla Lazio.
Fabio ha risposto a chi a inviato messaggi di affetto e vicinanza con un post sui profili social. Ha ringraziato tutti coloro che stanno sostenendo lui e la sua famiglia in questo momento di dolore per poi comunicare che i funerali si svolgeranno domani, giovedì 22 settembre, alle ore 11.00 nella Chiesa San Giuseppe Cafasso in via Manfroni a Roma.
In ultimo, ha ricordato l’ultimo desiderio della moglie Francesca. La giovane donna ha espresso la volontà di aiutare l’istituto che ha supportato lei e i suoi cari nella lunga battaglia contro una malattia terribile. Parliamo dell’IFO Medicina Oncologica, un’organizzazione che si occupa di accoglienza e umanizzazione delle cure.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…