Se stai pensando di valutare la carriera in Lidl questo può essere un ottimo momento per inoltrare la candidatura.
Lavorare da Lidl può essere un obbiettivo per molte persone.
In questo momento di grande difficoltà economiche per le famiglie italiane, entrare nel colosso tedesco può essere molto utile. L’azienda oggi rappresenta uno dei leader europei nel mondo del commercio al dettaglio. Le filiali Lidl sono presenti in tutto il mondo. Nata in Germania negli anni 70, nel 1999 sono nati i primi store anche in Italia. Nel corso degli anni il colosse tedesco è stato capace di svilupparsi su tutto il territorio nazionale.
Una curiosità che hanno molti italiani riguarda a come funziona la retribuzione in Lidl. Al momento, l’azienda sta attraversando un momento di grande sviluppo e soddisfazione anche per i propri dipendenti. Questo è quanto emerge dalla pagina ufficiale di Lidl Italia, che conta di numerosi followers. All’inizio del 2022, dalla pagina istituzionale dell’azienda è stata diffusa la notizia che per il sesto anno consecutivo Lidl Italia si è aggiudicata la certificazione di eccellenza. Un premio, condiviso con tutti gli operatori e i dipendenti, che hanno dimostrato come con il loro lavoro possono portare in alto il nome di Lidl nel mondo.
Sicuramente, anche gli stipendi percepiti, sono uno sprono per i dipendenti per migliorarsi ogni giorno. Gli impiegati al dettaglio percepiscono 29.400 euro, l’impiegato 36.500 euro, lo stipendio è maggiorato di 2.000 euro per l’impiegato commerciale. Il cassiere quadagna mediamente oltre 21 mila euro all’anno, mentre l’apprendista si ferma a 12.800 euro annui. Ovviamente, facendo carriera si può guadagnare anche molto di più. Per i ruoli apicali come il responsabile vendite si arriva a 82.200 euro in un anno, mentre il direttore di filiale si ferma a 54.200 euro all’anno. Dunque, entrare in un’azienda così solida può permettere di guadagnare bene e fare carriera.
Vista la difficile situazione economica in cui vivono le famiglie italiane, Lidl Italia rimane uno dei discount più utilizzati per fare la spesa. I prodotti a marchio Lidl sono convenienti da un punto di vista economico, senza però rinunciare alla qualità necessaria per i propri clienti. Da recenti ricerche, i prodotti del colosso tedesco sono risultati di qualità migliore rispetto alla concorrenza, che ha anche un costo anche maggiore.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…