Gratta+e+vinci%3A+la+dea+bendata+premia+la+Lombardia%2C+gioca+5+euro+e+cambia+la+vita
ecodimilanocom
/2022/09/26/gratta-e-vinci-la-dea-bendata-premia-la-lombardia-gioca-5-euro-e-cambia-la-vita/amp/

Gratta e vinci: la dea bendata premia la Lombardia, gioca 5 euro e cambia la vita

Published by
Giacomo Tortoriello

Nuova importante vincita che ha lasciato senza parole il fortunato giocatore, che dopo un primo momento di smarrimento ha potuto gioire.

La dea bendata questa volta ha premiato la Lombardia.

foto adobe

In particolare il Comune di Bollate, in provincia di Milano. Alla tabaccheria Vannini è stato vinto lo scorso 7 settembre il premio di 500 mila euro. Questo, con un gratta e vinci da 5 euro. Una vincita davvero corposa, per il fortunato giocatore. Il vincitore, all’inizio ha faticato a credere di aver vinto tutti questi soldi.

Il gratta e vinci da 500 mila euro

Come detto, la vincita è stata fatta nella nota tabaccheria di Via Veneto a Bollate. Dove, nel tardo pomeriggio il fortunato giocatore con un gratta e vinci di 5 euro ha scoperto l’importante vincita di 500 mila euro. La persona, che ha preferito mantenere l’anonimato, ha chiesto più volte ai titolari dell’attività commerciale se la vincita fosse reale. Superato il momento di incredulità, i proprietari della tabaccheria hanno voluto festeggiare insieme al loro cliente. Infatti, hanno deciso di stampare e postare all’interno della ricevitoria la foto che li ritrae insieme al biglietto vincente. Da segnalare, inoltre, che nelle scorse settimane nella fortunata tabaccheria di Bollate si erano registrate diverse vincite, seppur di importi minori. Stiamo parlando di alcune vincite che vanno da 500 euro a 1000 euro.

La vincita registrata a Bari

Nelle scorse settimane, si sono registrate due vincite simili, seppur in zone dell’Italia diverse. Si tratta di una fortunata vincita registrata in una tabaccheria di Bari. Dove il fortunato vincitore, comprando un gratta e vinci del valore sempre di 5 euro è riuscito a portarsi a casa ben 500 mila euro. Anche qui, il vincitore, dopo un primo momento di smarrimento ha voluto festeggiare e ringraziare i proprietari della ricevitoria in Via De Gioiosa. La storica attività commerciale, da anni presente sul territorio, aveva già fatto registrare delle vincite importanti. Seppur mai raggiungendo la cifra record di mezzo milione di euro.

Cesenatico, altra vincita da 500 mila euro

Altra zona, altra importante vincita. Questa volta ha riguardato il bar Isole Sottovento situato alle porte di Cesenatico. Il bar è gestito da una coppia di cinesi. Quando, alle prime ore del mattino, il fortunato giocatore prendendo un caffè ha deciso di investire 5 euro per l’acquisto di un gratta e vinci. Anche qui, con soli 5 euro giocati sono stati vinti 500 mila euro. Queste tre vincite sono solo alcune di quelle che ogni giorno si registrano in tutta Italia. Seppur, il consiglio è quello di giocare sempre in maniera responsabile.

Published by
Giacomo Tortoriello

Recent Posts

  • Lavoro

Trapianto di capelli con tecnica Fue: come funziona

La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…

4 settimane ago
  • Economia e Finanza

Strategie per ripagare i tuoi prestiti più velocemente

Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…

1 mese ago
  • Lifestyle

Arredare la camera da letto: le tendenze per il 2025

La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…

2 mesi ago
  • Lifestyle

Perché noleggiare un furgone e quale veicolo scegliere?

Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…

2 mesi ago
  • Lifestyle

Polizza moto: dall’RC Familiare al confronto di preventivi, ecco come risparmiare

La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Visitare Milano durante le Feste: 4 cose da fare a Natale

Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…

3 mesi ago