I segni più infedeli dello zodiaco: chi sono e come scoprirli

Attenzione a questi quattro segni, tendono a essere i più infedeli dello zodiaco, sia in amore che in amicizia. 

Dopo aver parlato di amore e conquiste, passiamo a un argomento un po’ meno piacevole: i segni che con più probabilità potrebbero tradirti. Attenzione, non parliamo solo di tradimenti amorosi ma anche in ambito amichevole. Secondo le stelle, sono quattro in particolare i segni da tenere d’occhio, scopriamo chi sono.

Segni infedeli
unsplash

I segni più infedeli di novembre, chi sono

Al primo posto troviamo i gemelli, che quando tradiscono in amore, in genere non si limitano a una semplice avventura di una notte. Se all’interno di una relazione si sente trascurato, è facile che la persona del gemelli si lasci andare tra le braccia di qualcun altro disposto a dargli tutte le attenzioni che crede di meritare. Essendo molto scaltri, difficilmente si faranno scoprire, a meno che non diate un’occhiata al loro cellulare.

Una situazione simile per i bilancia, che davanti a una crisi di coppia, tendono a distrarsi e commettere errori di questo tipo. A differenza dei gemelli, i bilancia lanceranno segnali: meno affetto e meno attenzioni dovrebbero accendere in voi un campanello di allarme. Alle volte, sono i bilancia stessi a confessare.

Al terzo posto troviamo i pesci, spesso noti per vivere con molta leggerezza determinate situazioni. Amanti della loro libertà, potrebbero commettere l’errore di tradire, tanto per, senza dar luogo a una reale avventura continuativa, ma un semplice caso isolato. Questo non giustifica il tradimento, che se scoperto, porterà a litigi e la rottura definitiva.

Infine, il quarto segno è quello del cancro, nei quali potrebbe nascere un desiderio di fuga e svago con qualcuno diverso dal partner ufficiale. Anche il cancro tende a farsi scoprire, poiché per nascondere i propri misfatti va a raccontare menzogne che non è in grado di ricordarsi.

Gestione cookie