Concorso Poste Italiane, premi incredibili: ci voleva!

Poste Italiane introduce il concorso prestiti vincenti, in palio premi interessanti tra cui auto e buoni benzina. 

La nota azienda italiana incaricata dei servizi postali, bancari e di telecomunicazione dà vita a un’interessante iniziativa, detta Concorso Prestiti Vincenti. Com’è facilmente intuibile dal nome scelto, si tratta di un concorso in cui, rispettando determinati requisiti, è possibile vincere premi interessanti, come una Jeep o un buono da 1.000 spendibile in benzina. Vediamo nel dettaglio requisiti, scadenze e premi in palio.

Concorso poste
Adobe Stock

Come partecipare al concorso di Poste Italiane

Partecipare al concorso è semplice, basta cliccare sul pulsante “Partecipa”, presente in questa pagina. Si verrà indirizzati a una pagina in cui accedere al MyPoste inserendo le proprie credenziali, bisogna infatti essere un utente registrato.

Può partecipare chiunque richieda un Prestito BancoPosta dal 12 settembre al 12 ottobre 2022. Il prestito in questione può essere richiesto in uno degli Uffici Postali nazionali, sono però esclusi i Mini prestiti e il prestito BancoPosta Online.

Altri requisiti di partecipazione sono:

  • Avere un Conto Banco Posta, tranne il Conto Base o un libretto postale. Entrambi devono essere attivi da almeno 30 giorni.
  • Nel caso in cui non foste titolari di un Conto o un libretto, potrete comunque partecipare dimostrando di avere un reddito da lavoro o pensione.

Non possono partecipare al concorso i dipendenti o pensionati del Gruppo. Per situazioni specifiche, è presente poi un regolamento, visionabile al seguente link, contenente tutte le informazioni sul Concorso.

I premi in palio, persino un’auto

Sono due i premi in palio, entrambi molto sostanziosi:

  • Una Jeep Renegade Plug-In Hybrid 1.3 Turbo Phev Limited.
  • Una Gift Card Per Te mobilità dal valore di 1.000. Ce ne saranno 40 in palio e ciascuna di esse potrà essere utilizzata come buono benzina Q8, biglietto Trenitalia o Gift card Urbi.

Per ottenere i premi, la richiesta di prestito dovrà essere approvata ed erogata entro la data dell’estrazione, fissata al 30 novembre 2022. Da notare poi che uno stesso partecipante potrebbe vincere entrambi i premi. Un’occasione interessante, che chi ha intenzione di chiedere un prestito, dovrebbe cogliere.

Gestione cookie