Occhio alle novità in arrivo da Mc Donald’s. A breve, infatti, gli adulti potranno festeggiare grazie ad una sorpresa davvero inaspettata.
Buone notizie in arrivo per gli adulti che a breve potranno festeggiare grazie ad una gradita e inaspettata sorpresa di Mc Donald’s. Ma di cosa si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Re indiscusso dei fast food, Mc Donald’s si rivela essere ogni giorno meta di grandi e piccini che non vedono l’ora di poter deliziare il proprio palato con dei gustosi panini e delle buonissime patatine fritte. Un piatto veloce, in grado di garantire momenti all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.
Proprio queste, in effetti, sembrano essere le carte vincenti di Mc Donald’s, che continua a stupire i propri clienti con delle iniziative e sorprese davvero uniche nel loro genere. In particolare, interesserà sapere, giungono buone notizie per gli adulti che a breve potranno festeggiare grazie ad una gradita e inaspettata sorpresa. Ma di cosa si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Dopo il flop che resterà nella storia, McDonald’s è pronto a stupire i propri clienti con una sorpresa davvero unica nel suo genere e per la quale festeggiano anche gli adulti. Ma di cosa si tratta? Ebbene, si tratta niente di meno che del nuovissimo Happy Meal per adulti, le cui sorprese saranno curate dal brand Catcus Plant Flea Market Meal Box.
Proprio come per i bambini, quindi, Mc Donald’s è pronto a far festeggiare anche gli adulti con un Happy Meal a loro dedicato con tanto di sorpresa. Una notizia inaspettata, che risulta senz’ombra di dubbio molto gradita. A renderlo noto è stato lo stesso Tariq Hassan, chief marketing officer di McDonald’s, che a tal proposito ha dichiarato:
“Stiamo prendendo una delle esperienze più nostalgiche di McDonald’s e la stiamo letteralmente riconfezionando in un nuovo modo che è iper – rilevante per i nostri fan adulti“. Al momento, è bene sottolineare, l’Happy Meal per adulti è disponibile in edizione limitata negli Usa, fino alla fine del mese in corso. Non si esclude comunque la possibilità che tale iniziativa possa fare a breve il suo esordio anche nel nostro Paese.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…