Sono in molti a chiedersi se il bonus 150 euro verrà o meno prorogato fino a dicembre. Ecco cosa c’è da aspettarsi.
Il tanto atteso bonus 150 euro verrà prorogato dal nuovo governo a guida Meloni fino alla fine dell’anno in corso? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Il governo a guida Giorgia Meloni guiderà il nostro Paese nel corso dei prossimi anni e sono in molti a chiedersi cosa cambierà. Proprio Fratelli d’Italia, d’altronde, è chiamato ad introdurre delle misure ad hoc, volte a favorire il rilancio dell’economia nostrana che nell’ultimo periodo è stato messo a dura prova.
A tal proposito, ad esempio, abbiamo già visto come siano in molti a chiedersi quanto si pagherà il prossimo anno per il canone Rai e se si assisterà o meno a dei cambiamenti. Sempre in tale ambito, inoltre, si resta in attesa di capire se il tanto atteso bonus 150 euro verrà prorogato o meno dal nuovo governo a guida Meloni fino alla fine dell’anno in corso. Entriamo nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Come già detto, sono in molti a chiedersi se il tanto atteso bonus 150 euro verrà o meno prorogato dal nuovo governo a guida Meloni fino a dicembre 2023. Proprio la leader di Fratelli d’Italia ha sottolineato come un intervento da parte dell’esecutivo a sostegno del poter di acquisto si riveli essere una “priorità assoluta”.
A tal proposito si fa sempre più concreta l’ipotesi che il nuovo governo metta in campo delle misure volte a contrastare il preoccupante aumento generale dei prezzi già nel corso del mese di novembre. In particolare non si esclude la possibilità che grazie al quarto decreto Aiuti si decida di prorogare il bonus 150 euro fino a dicembre 2022.
Quest’ultimo, ricordiamo, è rivolto ai soggetti che nel corso del 2021 hanno registrato un Isee con valore massimo pari a 20 mila euro. Al momento comunque, è bene sottolineare, si tratta solo di indiscrezioni e non sono disponibili informazioni certe in merito. Non resta quindi che attendere le prossime mosse del governo a guida Giorgia Meloni e vedere se deciderà o meno di prorogare il bonus 150 euro.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…