A partire dalla Naspi fino ad arrivare al reddito di cittadinanza sono in arrivo i pagamenti di ottobre di diverse prestazioni Inps. Ecco le date da segnare.
Sono ancora in molti ad attendere i pagamenti di ottobre di alcune prestazioni che verranno erogate dall’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale proprio nel corso del decimo mese dell’anno. Ma di quali si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Cibo, abbigliamento, istruzione dei figli, bollette delle utenze domestiche e tanto altro ancora. Sono davvero molti i costi con cui dover fare i conti e che hanno un peso non indifferente sulle nostre finanze personali. Se tutto questo non bastasse, complice l’aumento generale dei prezzi, sempre più persone riscontrano delle serie difficoltà nel riuscire ad arrivare alla fine del mese.
Proprio in tale contesto, pertanto, non crea stupore il fatto che siano in molti ad attendere con impazienza alcuni pagamenti che verranno erogati dall’Inps nel corso delle ultime due settimane di ottobre 2022. Ma di quali si tratta e quali sono le date da segnare sul calendario? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Come già detto, sono diversi i pagamenti che verranno erogati dall’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale entro la fine del mese di ottobre 2022. Ma di quali si tratta? Ebbene, tra questi si annoverano:
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…