Eurojackpot%2C+centrato+il+%26%238220%3B5%2B1%26%238221%3B%3A+la+cifra+da+capogiro+trasforma+la+sua+vita
ecodimilanocom
/2022/10/20/superenalotto-eurojackpot-ottobre-2022-vincita/amp/

Eurojackpot, centrato il “5+1”: la cifra da capogiro trasforma la sua vita

Published by
Veronica Caliandro

Nessun 5+2 nel corso dell’ultima estrazione del concorso EuroJackpot. Centrato invece il “5+1”, con il fortunato giocatore che è riuscito a portarsi a casa una cifra da capogiro.

Cifra da urlo, quella portata a casa da un fortunato giocatore grazie all’ultima estrazione del 18 ottobre 2022 del concorso Eurojackpot. Ma quanto ha vinto? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Foto © AdobeStock /Canva

Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò“, diceva Marilyn Monroe. E in effetti, pur non essendo garanzia di felicità, il denaro contribuisce a risolvere un bel po’ di problemi.

Non stupisce, quindi, che siano in molti ad esempio a sperare di essere baciati dalle stelle e poter cambiare la propria vita grazie ad una bella vincita. Fortuna che ha bussato alla porta di un fortunato giocatore che, grazie all’ultima estrazione del 18 ottobre 2022 del concorso Eurojackpot, si è portato a casa una cifra da capogiro. Ma quanto ha vinto? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Eurojackpot del 18 ottobre, centrato il “5+1”: ecco quanto ha vinto il fortunato giocatore

Non sono pochi i soldi portati a casa da alcuni giocatori che hanno tentato la fortuna nel corso dell’ultimo concorso EuroJackpot di martedì 18 ottobre 2022. Nessuno è riuscito a centrare il tanto ambito 5+2, ma un fortunato giocatore è riuscito a centrare il 5+1, riuscendo in questo modo a portarsi a casa una cifra da capogiro.

Come riportato sul sito Sisal, infatti, “il primo concorso della settimana della lotteria europea regala una vincita da 1.299.057 euro a un giocatore tedesco, che ha indovinato l’esatta cinquina estratta più un Euronumero“.

Ma non solo, ben due giocatori, hanno porto a casa 366.303,80 euro dopo aver indovinato i cinque numeri estratti. Buone notizie anche per i 4+2, due dei quali realizzati proprio in Italia, che si sono aggiudicati 5.035,10 euro ciascuno.

Paesi che prendono parte a tale concorso, ricordiamo, sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, ma anche Islanda, Lettonia, Lituania, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia. Ogni settimana viene garantito un montepremi minimo pari a 10 milioni di euro.

Chi non ha vinto nel corso dell’ultima estrazione, pertanto, avrà la possibilità di rifarsi nel corso della prossima, in programma venerdì 21 ottobre 2022. Il montepremi a disposizione per il 5+2 sarà pari a ben 82 milioni di euro.

Published by
Veronica Caliandro

Recent Posts

  • News

Marco Piuri sul futuro del sistema ferroviario lombardo, tra sfide e soluzioni

Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…

1 mese ago
  • Lifestyle

Gli integratori naturali Solisa in tutta Italia

Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Vacanze studio in Inghilterra: 5 città dove formarsi

L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…

1 mese ago
  • Economia e Finanza

Con i Buoni Fruttiferi si possono perdere soldi: c’è un unico modo per evitarlo

I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…

2 mesi ago
  • News

Richiamo per salmonella: noto supermercato lancia l’allerta

I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…

3 mesi ago
  • Economia e Finanza

In arrivo nuovi incentivi statali per automobilisti: gli sconti sono straordinari!

Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…

3 mesi ago