Con Postepay Cashback spendere conviene, grazie al rimborso a partire da una spesa di 10 euro. L’offerta scade il 31 dicembre 2022.
I clienti Postepay possono beneficiare di un’offerta Cashback fruibile con un codice promozionale. In questo modo, i clienti possono ottenere un rimborso con almeno 10 euro di spesa sostenuta. La promo è valida dal 1° luglio al 31 dicembre 2022.
Per sfruttare la promozione Cashback con Postepay è necessario verificare che gli esercenti presso i quali si effettuano gli acquisti/pagamenti siano convenzionati con l’iniziativa. Ma, per fortuna, la lista dei punti vendita che permettono di recuperare parte delle spese sostenute è piuttosto lunga.
Scopriamo come funziona l’offerta di Poste Italiane.
I clienti che aderiscono alla promozione Cashback, che Poste Italiane ha riservato ai titolari di Postepay, prevede la restituzione di un’aliquota delle spese sostenute con la carta o tramite App.
La promo è stata attivata il 1° luglio 2022 e scadrà a fine anno (il 31 dicembre). Durante questo lasso di tempo i clienti possono ricevere 3 euro di cashback effettuando acquisti presso Esselunga; 1 euro di rimborso per ogni transazione con Paga con Postepay in App Eni Live e per ogni transazioni da IP in App Postepay.
Ogni cliente ha diritto ad un cashback giornaliero massimo di 10 euro. Per aderire all’iniziativa basta utilizzare il codice promozionale inquadrando con l’App Postepay o con l’App BancoPosta il QR Code esposto presso l’esercente che aderisce al programma.
La lista degli esercenti che permettono di sfruttare quest’importante opportunità è in costante crescita e include già i grandi nomi di franchising.
In ogni caso, per trovare i punti vendita che consentono di ottenere il Cashback pagando con Postepay basta accedere all’App dedicata e fare tap sulla voce “Vicino a te”. Attivando la geo localizzazione sullo smartphone, l’applicazione di Poste Italiane riuscirà a trovare i punti vendita che permettono di ottenere il Cashback.
Ecco alcuni dei grandi nomi che hanno aderito all’iniziativa Postepay Cashback:
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…