Quanto guadagnano a puntata i concorrenti del programma Ballando con le stelle? Svelate le cifre che non ti aspetti
Tra i programmi più seguiti del mondo dello spettacolo nostrano, sono in molti a chiedersi quanto portino a casa i concorrenti di Ballando con le stelle. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.
La televisione è ormai presente in quasi tutte le case. In grado di tenerci compagnia nei momenti più svariati della giornata, diversi sono i programmi disponili, a partire da quelli di informazione fino ad arrivare a quelli di intrattenimento. Tra le trasmissioni più apprezzate e seguite del piccolo schermo nostrano si annovera senz’ombra di dubbio Ballando con le stelle.
Anche quest’anno Milly Carlucci è tornata al timone del programma, che vede diversi volti noti del mondo dello spettacolo affiancare dei ballerini professionisti. Ma quanto guadagnano a puntata i concorrenti di Ballando con le stelle? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.
Milly Carlucci è tornata in onda lo scorso 8 ottobre al timone della nuova edizione di Ballando con le stelle. Al suo fianco come sempre Paolo Belli, oltre ai giudici del programma, pronti ad esprimere il loro parere, e soprattutto voto, sulle varie coppie in gara.
Anche quest’anno sono molti i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di mettersi in gioco. Visto l’enorme successo riscosso dal programma, inoltre, non crea stupore il fatto che siano davvero in molti a chiedersi quanto portino a casa i vari protagonisti.
Ebbene, come sovente accade quando si tratta di personaggi del mondo della televisione, non sono disponibili informazioni certe in merito. Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete e che fanno riferimento alle edizioni passate, comunque, sembra che per Ballando con le stelle sia stato fissato un tetto massimo per i compensi pari a 30 mila euro a puntata.
Sembra, inoltre, che non tutti i concorrenti percepiscano lo stesso cachet. Come già detto comunque, ma è bene sottolineare, si tratta solo di rumors. Proprio per questo motivo non è possibile sapere con certezza a quanto ammontino i compensi dei concorrenti di Ballando con le stelle.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…