LIDL%2C+scarpe+a+10+euro%3A+inizia+la+sfida+a+Decathlon+e+Converse
ecodimilanocom
/2022/11/07/lidl-scarpe-10-euro/amp/

LIDL, scarpe a 10 euro: inizia la sfida a Decathlon e Converse

Published by
Valentina Trogu

LIDL lancia un guanto di sfida a Decathlon e Converse. L’azienda è pronta a lanciare sul mercato una linea di scarpe dal costo bassissimo.

Una ne pensa, cento ne fa. LIDL non vuole essere secondo a nessuno e progetta di rivoluzionare il mercato con una nuova accattivante proposta.

Canva

I clienti LIDL sanno bene che l’azienda non lascia passare settimana senza proporre un prodotto innovativo o super economico. Ebbene, molto presto convenienza e rinnovamento si uniranno in una nuova linea di scarpe che si ispira ai modelli Converse e Decathlon. Se l’obiettivo è fare impazzire i consumatori sarà raggiunto in breve tempo. Si prevedono nuove lunghe file alle casse per l’acquisto dell’ultimo prodotto. Si erano appena ridotte le code per il robot da cucina e il forno vintage che l’annuncio è arrivato preparando i clienti ad un nuovo arrembaggio. Il discount aggiunge, così, una new entry alla lunga lista di articoli in vendita negli store. Dopo l’abbigliamento, gli elettrodomestici, il detersivo ricaricabile, gli attrezzi per il bricolage arrivano le scarpe a completare il generoso quadro. E il prezzo di vendita parte da 10 euro.

LIDL si getta nel settore delle scarpe

Le scarpe che si potranno acquistare da LIDL a partire da 10 euro si ispireranno allo stile Converse. Sarà in vendita sia il modello basso con la punta arrotondata, realizzato in tela, alto 4 centimetri che il modello alto. Soffermandoci un momento sulle scarpe basse, i colori in vendita saranno rosa e verde acqua mentre i numeri andranno dal 38 al 40. Il prezzo sarà di 19,99 euro.

Costeranno circa 12 euro, invece, i modelli alti, sempre realizzati in tela nei colori nero e rosa. I numeri di vendita saranno 36, 37 e 39. In più si potranno comprare altri tipi di scarpe da ginnastica ispirati a Decathlon.

Il discount si ispira a Decathlon

Comode ed economiche, leggere e flessibili, sembrerà di camminare a piedi nudi e le scarpe si potranno indossare con facilità grazie ad una pratica linguetta. Pur essendo sportiva, la scarpa avrà la forma di un mocassino. Sarà realizzata in tessuto con PU senza DMFA che garantisce il massimo della traspirabilità in modo tale che il piede resti asciutto grazie al ricambio dell’aria, anche quando si fa sport.

La suola, invece, sarà in Phylon ultraleggero per consentire al piede di muoversi naturalmente. Il colore previsto per questo modello è il blu mentre il prezzo di vendita sarà di 17 euro circa per i numeri dal 36 al 38.

Published by
Valentina Trogu

Recent Posts

  • Lavoro

Trapianto di capelli con tecnica Fue: come funziona

La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…

1 mese ago
  • Economia e Finanza

Strategie per ripagare i tuoi prestiti più velocemente

Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…

2 mesi ago
  • Lifestyle

Arredare la camera da letto: le tendenze per il 2025

La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…

2 mesi ago
  • Lifestyle

Perché noleggiare un furgone e quale veicolo scegliere?

Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Polizza moto: dall’RC Familiare al confronto di preventivi, ecco come risparmiare

La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…

4 mesi ago
  • Lifestyle

Visitare Milano durante le Feste: 4 cose da fare a Natale

Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…

4 mesi ago