Occhio ai pagamenti che verranno effettuati dall’Inps entro la fine di novembre 2022. Ecco le date da segnare sul calendario.
Sono ancora in molti ad attendere con impazienza i pagamenti che verranno effettuati dall’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale entro la fine del mese in corso. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Siamo ormai giunti alla metà del mese di novembre. Questo vuol dire che mancano davvero poche settimane alle festività natalizie, con grandi e piccini che non vedono l’ora di vivere uno dei momenti più magici dell’anno. In attesa di vedere cosa ci riserverà la fine dell’anno in corso, in molti sono in attesa dei pagamenti che l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale erogherà nel corso del mese di novembre.
Tra questi si annoverano, ad esempio, la Naspi, ma anche l’assegno unico universale per figli a carico e il reddito di cittadinanza. Ma quando avranno luogo i pagamenti e soprattutto quali sono le date da segnare sul calendario? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Nel corso dei primi giorni del mese di novembre sono stati effettuati i pagamenti delle pensioni. Sempre entro la fine dell’undicesimo mese dell’anno in corso, inoltre, l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale provvederà ad effettuare il pagamento di altre misure. Tra queste si annoverano:
Sono queste, quindi, alcune delle date da segnare sul calendario. In presenza di dubbi comunque, si consiglia di accedere all’area riservata sul sito dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale in modo tale da ottenere maggior informazioni in merito.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…