I segni zodiacali hanno numeri e colori portafortuna. Scopriamo per ogni segno quali sono secondo le indicazioni degli astrologi.
L’oroscopo assegna ad ogni segno zodiacale un numero e un colore fortunato. Curiosi di conoscere i vostri?
Le persone che quotidianamente leggono l’oroscopo per conoscere in anteprima quale direzione prenderà la giornata sono tantissime. Spesso le previsioni determinano i comportamenti e le decisioni, altre volte passano veloci strappando un sorriso sul momento per poi essere dimenticate. Ogni persona, infatti, ha un rapporto unico e personale con l’oroscopo. C’è chi ci crede fermamente e chi lo legge per abitudine e non per credenza. Poi c’è la questione dei segni zodiacali che determinano la personalità e le caratteristiche di ogni individuo. Il giorno di nascita è fondamentale in tal senso ma anche l’ora a cui è legato l’ascendente. Alcuni segni sono più falsi e bugiardi, altri più gentili e timidi, alcuni sono più fortunati e altri hanno la coda di paglia. Sapevate, poi, che secondo gli astrologi ogni segno ha un numero e un colore fortunato?
I numeri e i colori dei segni zodiacali nonché le pietre associate risaltano i punti di forza del segno e ne appiattiscono gli aspetti negativi. Iniziamo con i segni di fuoco e partiamo dall’Ariete. I nati sotto questo segno hanno una forte personalità, sono determinati e creativi. Il numero portafortuna è il 12 mentre il loro colore è il rosso.
Passiamo al Leone, altro segno forte, avventuroso, spigliato. Il colore fortunato è l’arancione e il numero è l’1. La personalità creativa e armoniosa del Sagittario, invece, determina come colore portafortuna il celeste e come numero il 3.
Tra i segni di terra il Toro è il più paziente e determinato. Il colore fortunato è il marrone e il numero portafortuna il 6. I nati sotto il segno della Vergine, invece, sono passionali, logici, puntigliosi e amanti della bellezza. Il numero fortunato è il 5 e il colore il grigio.
Altro segno di terra è il Capricorno, prudente, razionale e riflessivo. Numero e colore fortunato sono rispettivamente il 4 e il bianco.
I Gemelli, creativi e critici hanno il giallo come colore fortunato e l’11 come numero. I nati sotto il segno della Bilancia, invece, sono dolci ma forti e trovano la fortuna con il rosa e il numero 7. L’Acquario, infine, timido, intuitivo, intelligente e idealista, ha come numero fortunato l’8 e come colore il blu.
Concludiamo con i segni d’acqua iniziando dal Cancro, segno calmo e positivo, costantemente alla ricerca dell’amore e dei sentimenti. Trova la fortuna nel numero 2 e nel colore argento. Lo Scorpione, sensibile ed emotivo, ha come numero fortunato il 9 e come colore il nero. Infine, i Pesci, sognatori e geniali, hanno il turchese come colore portafortuna e il 10 come numero fortunato.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…