Quanto costano i biglietti del tour dei Me contro Te. Ecco le cifre che non ti aspetti e le prossime date da segnare sul calendario.
Coppia di Youtube molto amata dai bambini, sono in molti a chiedersi quanto costano i biglietti per il tour di Luì e Sofì dei Me contro Te. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
I figli sono la gioia più importante per ogni genitore. Ancora prima della loro nascita, quando ci si ritrova a dover scegliere il nome del bambino in arrivo, infatti, si avverte già la responsabilità e la felicità per quello che si rivela essere l’amore più grande della propria vita. Oltre al legame affettivo che lega per sempre i genitori ai figli, però, bisogna fare i conti anche con le questioni di ordine pratico.
A partire dall’alimentazione fino ad arrivare all’istruzione, in effetti, sono davvero tanti i costi da dover sostenere. Tra questi anche quelli per il tempo libero, come ad esempio la possibilità di assistere allo show di alcuni personaggi molto amati. Ne è un chiaro esempio lo spettacolo di Luigi Calagna e Sofia Scalia, ovvero i “Me contro Te“, che sono in giro per l’Italia per il loro tour. Ma quanto costano i biglietti per assistere al loro spettacolo? Entriamo nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Diventati famosi grazie al loro canale Youtube, Luì e Sofì dei Me contro te sono riusciti in poco tempo a raggiungere una grande popolarità. Approdati anche al cinema, al momento sono impegnati a portare il loro show in giro per l’Italia. L’ennesimo successo, con il loro spettacolo che sta registrando il tutto esaurito in tutti i palazzetti.
Dopo aver fatto tappa a Roma e Bologna, il prossimo weekend, ovvero sabato 26 novembre e domenica 27 novembre, saranno impegnati al Palaforum di Assago, Milano. Ma quanto costa il biglietto per assistere allo spettacolo dei Me Contro Te. Ebbene, entrando nei dettagli interesserà sapere che i prezzi dei biglietti partono da 46 euro per il II anello numerato fino ad arrivare a 92 euro per la Poltronissima Gold Numerato.
Felici i bambini, molto meno mamme e papà che per vedere i due ragazzi (mica Bruce Springsteen) devono sborsare anche 300 euro, e aggiungiamo che le poltronissime di cui si parla (almeno al Palasport di Roma) sono sedie semi rotte dell’Ikea.
Tra gli altri si annoverano la Tribuna Parterre I Settore per un costo pari a 69 euro e la poltrona Numerata a 80,50 euro. Per ottenere maggiori informazioni in merito ai prezzi di vendita dei biglietti degli altri posti, quanti posti sono disponibili e le prossime date, comunque, si invita a consultare i canali social dei Me contro Te e i canali ufficiali di vendita.
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…
Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…