Quanto costano i biglietti del tour dei Me contro Te. Ecco le cifre che non ti aspetti e le prossime date da segnare sul calendario.
Coppia di Youtube molto amata dai bambini, sono in molti a chiedersi quanto costano i biglietti per il tour di Luì e Sofì dei Me contro Te. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
I figli sono la gioia più importante per ogni genitore. Ancora prima della loro nascita, quando ci si ritrova a dover scegliere il nome del bambino in arrivo, infatti, si avverte già la responsabilità e la felicità per quello che si rivela essere l’amore più grande della propria vita. Oltre al legame affettivo che lega per sempre i genitori ai figli, però, bisogna fare i conti anche con le questioni di ordine pratico.
A partire dall’alimentazione fino ad arrivare all’istruzione, in effetti, sono davvero tanti i costi da dover sostenere. Tra questi anche quelli per il tempo libero, come ad esempio la possibilità di assistere allo show di alcuni personaggi molto amati. Ne è un chiaro esempio lo spettacolo di Luigi Calagna e Sofia Scalia, ovvero i “Me contro Te“, che sono in giro per l’Italia per il loro tour. Ma quanto costano i biglietti per assistere al loro spettacolo? Entriamo nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Diventati famosi grazie al loro canale Youtube, Luì e Sofì dei Me contro te sono riusciti in poco tempo a raggiungere una grande popolarità. Approdati anche al cinema, al momento sono impegnati a portare il loro show in giro per l’Italia. L’ennesimo successo, con il loro spettacolo che sta registrando il tutto esaurito in tutti i palazzetti.
Dopo aver fatto tappa a Roma e Bologna, il prossimo weekend, ovvero sabato 26 novembre e domenica 27 novembre, saranno impegnati al Palaforum di Assago, Milano. Ma quanto costa il biglietto per assistere allo spettacolo dei Me Contro Te. Ebbene, entrando nei dettagli interesserà sapere che i prezzi dei biglietti partono da 46 euro per il II anello numerato fino ad arrivare a 92 euro per la Poltronissima Gold Numerato.
Felici i bambini, molto meno mamme e papà che per vedere i due ragazzi (mica Bruce Springsteen) devono sborsare anche 300 euro, e aggiungiamo che le poltronissime di cui si parla (almeno al Palasport di Roma) sono sedie semi rotte dell’Ikea.
Tra gli altri si annoverano la Tribuna Parterre I Settore per un costo pari a 69 euro e la poltrona Numerata a 80,50 euro. Per ottenere maggiori informazioni in merito ai prezzi di vendita dei biglietti degli altri posti, quanti posti sono disponibili e le prossime date, comunque, si invita a consultare i canali social dei Me contro Te e i canali ufficiali di vendita.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…