Stilista italiano, ex direttore artistico Gucci, quanto guadagna Alessandro Michele? Svelate le cifre che non ti aspetti.
Ha destato scalpore la notizia della fine dell’esperienza di Alessandro Michele in qualità di direttore artistico Gucci. Ma quanto guadagna il noto e apprezzato stilista italiano? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.
Il mondo della moda ha da sempre destato particolare fascino. Per questo motivo quando ci sono dei cambiamenti inaspettati, quest’ultimi finiscono per destare l’interesse anche dei non addetti ai lavori. Ne è un chiaro esempio la notizia della fine dell’esperienza di Alessandro Michele in qualità di direttore artistico Gucci. A renderlo noto lo stesso stilista sui social. Attraverso un lungo post su Instagram, infatti, ha scritto:
“Ci sono momenti in cui le strade si separano in ragione delle differenti prospettive che ciascuno di noi può avere. Oggi per me finisce uno straordinario viaggio, durato più di venti anni, dentro un’azienda a cui ho dedicato instancabilmente tutto il mio amore e la mia passione creativa. In questo lungo periodo Gucci è stata la mia casa, la mia famiglia di adozione”.
Sempre attraverso il messaggio pubblicato su Instagram, Alessandro Michele ha voluto ringraziare Gucci per il lungo tempo trascorso assieme. Un addio che non è passato inosservato, con molti che si chiedono chi prenderà il suo posto.
In attesa di vedere cosa quali progetti riserverà il futuro a Gucci e allo stesso Alessandro Michele, sono in molti a chiedersi anche quanto ha guadagno il noto stilista nel corso della sua esperienza con la nota casa di moda.
Ebbene, stando alle informazioni disponibili in merito, il direttore creativo Gucci avrebbe uno stipendio annuo di base pari a circa 55 mila euro all’anno. A tale cifra bisogna poi aggiungere gli altri guadagni, derivanti dalle altre attività svolte dal noto stilista.
Per questo motivo è possibile ipotizzare dei guadagni ancora più elevati. Basti pensare che secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete, il patrimonio di Alessandro Michele sarebbe pari a circa 400 mila euro.
Come già detto, però, si tratta solo di stime. Non sono disponibili, infatti, informazioni certe in merito ai compensi e al patrimonio di Alessandro Michele. Allo stesso modo non sono mai giunte conferme in merito da parte del diretto interessato.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…