Striscia+la+notizia%2C+licenziata+in+tronco+la+Velina%3A+%26%238220%3Bmi+ha+telefonato+e%26%238230%3B%26%238221%3B
ecodimilanocom
/2022/11/25/velina-giulia-pelagatti-licenziata/amp/

Striscia la notizia, licenziata in tronco la Velina: “mi ha telefonato e…”

Published by
Veronica Caliandro

Ex velina di Striscia la Notizia, Giulia Pelagatti ha raccontato come e il motivo per cui è stata licenziata da Striscia la Notizia. Ecco cosa è successo.

Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani hanno ricoperto per quasi un anno il ruolo di veline di Striscia la Notizia. In seguito, però, entrambe hanno dovuto dire addio a tale esperienza. Ma per quale motivo? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Eco di Milano

Entrambe diventate note al grande pubblico grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani hanno ricoperto per quasi un anno il ruolo di veline di Striscia la Notizia. Un’esperienza senz’ombra di dubbio importante che è durata meno del previsto.

Ma per quale motivo? A svelarlo è stata la stessa Giulia Pelagatti che nel corso di un’intervista ha reso noto come è venuta a conoscenza della fine della sua avventura sul bancone di Striscia la Notizia. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Striscia la notizia, Giulia Pelagatti rompe il silenzio sull’addio al tg satirico

Velina di Striscia la Notizia dell’edizione 2021 – 2022 assieme a Talisa Ravagnani, Giulia Pelagatti ha rivelato qualche tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, i motivi alla base della fine della sua esperienza a Striscia la Notizia. A tal proposito ha fatto sapere di aver ricevuto una telefonata da parte dello stesso Antonio Ricci, attraverso cui le comunicava la fine della sua avventura sul bancone del noto tg satirico.

Mi ha ringraziata tanto e poi mi ha detto: ‘Purtroppo le linee guida del programma hanno portato a un cambiamento, ma siamo stati comunque contentissimi di averti avuto con noi”. L’ex velina ha molto apprezzato il tatto usato da Ricci per comunicare la decisione. Allo stesso tempo l’ex protagonista di Striscia la Notizia non ha potuto nascondere il dispiacere di non poter andare avanti con tale progetto televisivo.

Striscia la Notizia, quanto guadagnano le veline

Sempre soffermandosi sul noto tg satirico, inoltre, sono in molti a voler sapere qualcosa in più sui protagonisti del programma. In particolare sono in tanti a chiedersi quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia.

Ebbene, a tal proposito interesserà sapere che, stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, sembra che le veline percepiscano circa 200 euro a puntata. Per cinque puntate settimanali, quindi, riuscirebbero a portare a casa ben mille euro a settimana, ovvero circa quattro mila euro al mese.

A questi compensi bisogna poi aggiungere quelli che derivano dai vari set fotografici, sponsor e promozioni varie. Si tratta comunque, è bene sottolineare, solo di indiscrezioni e non sono disponibili informazioni certe in merito ai guadagni delle veline di Striscia la Notizia.

Published by
Veronica Caliandro

Recent Posts

  • News

Marco Piuri sul futuro del sistema ferroviario lombardo, tra sfide e soluzioni

Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…

1 mese ago
  • Lifestyle

Gli integratori naturali Solisa in tutta Italia

Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Vacanze studio in Inghilterra: 5 città dove formarsi

L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…

1 mese ago
  • Economia e Finanza

Con i Buoni Fruttiferi si possono perdere soldi: c’è un unico modo per evitarlo

I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…

2 mesi ago
  • News

Richiamo per salmonella: noto supermercato lancia l’allerta

I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…

3 mesi ago
  • Economia e Finanza

In arrivo nuovi incentivi statali per automobilisti: gli sconti sono straordinari!

Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…

3 mesi ago